Miliardari nello Spazio, Stewart fa il verso a Bezos, Branson e Musk | Promo Apple TV+

Miliardari nello Spazio, Stewart fa il verso a Bezos, Branson e Musk | Promo Apple TV+
HDblog ECONOMIA

pic.twitter.com/6gBHHJLByQ — Jon Stewart (@jonstewart) July 20, 2021. Non si sa ancora esattamente se come e in che modo lo show di Jon Stewart toccherà i temi oggetto del filmato.

Ogni stagione sarà accompagnata da un podcast.

Eventi che colpiscono anche un osservatore come Jon Stewart che ha approfittato delle recenti imprese spaziali per promuovere il suo prossimo show su Apple TV+.

Non è noto il numero di stagioni e di episodi compresi in ogni stagione

Il noto comico, attore, conduttore e commentatore politico ha pubblicato un esilarante video promo sul suo canale Twitter in cui fa il verso a Bezos, Branson e Musk. (HDblog)

Su altre fonti

È il video pubblicato su Instagram dal fondatore di Amazon che il 20 luglio ha compiuto il primo viaggio nello spazio con esseri umani a bordo. Con Bezos, il fratello Mark, l’82enne Wally Funk e il 18enne Oliver Daemen (Corriere TV)

Martedì 20 Luglio 2021, 20:26 - Ultimo aggiornamento: 20:27. Missione compiuta per Jeff Bezos, che oggi ha compiuto la prima spedizione nello spazio con uomini a bordo con il New Shepard della sua Blue Origin. (Il Messaggero)

Blue Origin, il lancio della New Shepard di Bezos apre l'era del turismo spaziale

Blue Origin, ecco quanto costa un posto sul razzo di Bezos per andare nello spazio. Chi avesse voluto salire sul New Shepard di Blue Origin e farsi un giro di dieci minuti con Jeff Bezos nello spazio, avrebbe dovuto spendere 28 milioni di dollari. (Blitz quotidiano)

Perfettamente riuscito il primo viaggio spaziale turistico della New Shepard di Bezos, che come da programma è atterrata nel deserto texano. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr