Torna la lotteria degli scontrini: ora è facile ed istantanea come un gratta e vinci

iLoveTrading ECONOMIA

Nuova lotteria degli scontrini: cambia tutto, premi ricchi ed istantanei.

In sostanza la lotteria degli scontrini è uno strumento forte di lotta all’evasione fiscale ma per funzionare deve attrarre davvero i cittadini.

La lotteria degli scontrini era stata molto amata dai cittadini italiani ma era stata un successo a metà.

Uno strumento di lotta all’evasione che piace agli italiani. Ecco perché la nuova lotteria offrirà premi più interessanti e che saranno immediatamente vinti dai cittadini

Un ritorno gradito. (iLoveTrading)

Ne parlano anche altri giornali

Lotteria degli scontrini e Cashback: ora è tutto immediato. Sostanzialmente, a differenza di quanto accade ora, l’eventuale vincita per chi partecipa alla Lotteria degli scontrini sarà istantanea Il Cashback torna in una veste tutta nuova e anche la Lotteria degli scontrini si appresta a fare lo stesso: ecco come cambierà. (Il Veggente)

Il cashback - ricorda l'ufficio studi - è stato addirittura "archiviato" dal governo Draghi che, a partire dal giugno 2021, ne ha sospeso l’applicazione. (Finanza Repubblica)

La lotteria degli scontrini pronta a diventare un striscia e vinci. E il governo ha già pronta al norma per trasformare il gioco da lotteria ad estrazione a vincita istantanea. (Italia Oggi)

Per salvare l’iniziativa, cambieranno le regole. La lotteria degli scontrini, entrata in vigore il primo febbraio dell’anno scorso, è una vera e propria lotteria che mette in palio dei premi in denaro. (Vesuvius.it)

La nuova norma vorrebbe rendere il sistema più facile e istantaneo, così da sapere subito se si ha diritto alla vincita La costante perdita di interesse dei consumatori, afferma la Cgia di Mestre, potrebbe essere dettata dal meccanismo troppo complesso e dal digital divide. (Sky Tg24 )

La Lotteria degli scontrini insomma cambia davvero pelle. Il rischio concreto era quello di vanificare ogni cosa anche la più positiva in qualche modo. (ContoCorrenteOnline.it)