Di Maria Juve, giorni decisivi: manca un ultimo tassello. Le ultime

Calcio News 24 SPORT

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24

Prima di giungere alla tanto sospirata fumata bianca, infatti, servirà raggiungere l’accordo sulla durata del contratto: un anno la richiesta, almeno due (per usufruire del Decreto Crescita) l’offerta.

Manca un ultimo tassello. Come riportato dal Corriere dello Sport, nella giornata di ieri c’è stato un nuovo summit tra emissari della Juventus (tra cui non era presente Cherubini) e l’entourage di Angel Di Maria in quel di Parigi, con l’obiettivo di chiudere l’affare. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Gazzetta: "Pogba e Di Maria aspettano la chiamata. Il francese è in vacanza a Miami che aspetta notizie, manca un ultimo incontro fra la dirigenza bianconera e l’agente del Polpo, Rafaela Pimenta, l’accordo può essere trovato su un triennale da 7,5 milioni a stagione più bonus. (Tutto Juve)

Ora sfuma lo sgarbo alla Juve? Dybala Inter, frena l’arrivo dell’argentino in nerazzurro. (Juventus News 24)

Ma ora aspettano che i rispettivi procuratori trovino l'accordo definitivo sull'ingaggio: per il centrocampista francese, la fumata bianca può arrivare grazie a un triennale da 7.5 milioni di euro netti a stagione più bonus Pogba e Di Maria hanno scelto la Juve. (TUTTO mercato WEB)

La trattativa per portare Di Maria in bianconero sembra essere sempre più vicina alla chiusura. Di Maria Summit Juventus. Effettivamente la distanza tra le due parti è stata notevolmente colmata. (SpazioJ)

Nel frattempo si allena con Messi a Londra, in vista della partita con la Nazionale azzurra. Sarà l’ultima di Chiellini, che ha appena salutato la Juve: se si incrociano, sembrerà che sia diano il cambio (ilBianconero)

Di Maria avrà dunque uno stipendio di 7 milioni più bonus per stagione, nelle intenzioni dell'argentino c'è poi il ritorno in patria a fine contratto. Il nodo resta proprio la durata dell'accordo: la Juve potrebbe venire incontro a Di Maria se accettasse un biennale, così da sfruttare i benefici fiscali del Decreto Crescita (ilBianconero)