«L Isola dei Famosi 2021»: volano stracci tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi

«L Isola dei Famosi 2021»: volano stracci tra Gilles Rocca e Tommaso Zorzi
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

«Ma perché parli sempre del mio Grande Fratello?» replica Zorzi incontrando la reazione di Rocca: «Tu quello hai fatto, non posso parlare di followers».

L’occasione è l’insofferenza di Gilles Rocca che, nelle ultime settimane, ha scelto di isolarsi sempre di più dal gruppo meditando più volte di lasciare l’Honduras per tornare dalla sua fidanzata Miriam Galanti.

Alla quattordicesima puntata, quella che vede l’ingresso in studio di Elisa Isoardi e i muscoli debordanti di Ignazio Moser in primo piano, l’Isola dei Famosi si accende. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Nella prima foto di sinistra possiamo vedere un Awed spensierato e in ottima forma durante le vacanze al mare ecco le foto del prima e dopo. Come dicevamo a risentire maggiormente la fame nell’ultimo periodo è sicuramente il giovane yotuber. (Formatonews)

La quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi è andata in onda ieri sera. Scopriamo chi ha dovuto abbandonare il reality. Ieri sera, lunedì 4 maggio, è andata in onda la quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2021. (YouMovies)

“Non me lo aspettavo, ma è stato un videomessaggio molto carino Gossip TV. (ComingSoon.it)

Ilary Blasi, arriva la svolta dopo la brutta notizia: cosa è successo

Almeno tre persone sono morte mentre sono stati abbattuti alberi e pali delle linee elettrice. Almeno 350 mila persone sono rimaste senza energia elettrica dal Texas al Maryland (LaPresse)

Emanuela Tittocchia non ha accettato la nomination ricevuta da Isolde Kostner o, meglio, ne contesta la motivazione. in foto: Foto IPA. (Tv Fanpage)

La piccola è nata il 25 aprile, ma si è deciso di attendere prima di dare a tutti la notizia A vincere la gara degli ascolti è, però, ancora una volta Rai 1 con la fiction Chiamami ancora amore con Greta Scarano e Simone Liberati. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr