LIVE TJ - Confermatoincontro con gli agenti di Kostic: si cerca di chiudere l'accordo

LIVE TJ - Confermatoincontro con gli agenti di Kostic: si cerca di chiudere l'accordo
Tutto Juve SPORT

(CLICCA ). 16:00 - FIORENTINA, MILENKOVIC RESTERÀ E RINNOVERÀ CON I VIOLA - (CLICCA ). 15:23 - CONFERMATO INCONTRO CON AGENTI DI KOSTIC - Gianluca Di Marzio ha rivelato che è confermato l'incontro tra la Juventus e gli agenti di Kostic: "La Juventus spinge per arrivare a Filip Kostic.

Per quanto riguarda l'attacco la Juventus insiste per Morata ma per ora l'Atletico Madrid farebbe muro.

12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, i bianconeri sarebbero alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio tutte le competizioni della stagione imminente. – Nonostante l’arrivo di Paul Pogba e Angel Di Maria, la sessione di mercato estiva della Juventus non sarebbe terminata qui. (Footballnews24.it)

Pogba dovrà saltare parecchie partite, ma due mesi alla fine passano e la Juve ha le possibilità di rimpiazzarlo. In una società così importante è necessario avere giocatori del genere, perché ha caratteristiche diverse rispetto agli esterni che sono già presenti in rosa. (TUTTO mercato WEB)

In bianconero, comunque, Kostic non sarebbe soltanto un vice di Federico, anzi potrebbe offrire varie soluzioni al tecnico livornese: da un 4-2-3-1 con Juansulla fascia e Angelalle spalle di Vlahovic, a un 3-4-3, fino a tentare l'esperimento del serbo da terzino nella difesa a quattro, magari consulla fascia opposta a bilanciarne le fughe in avanti E non solo, perché Kostic trova spazio per "pennellare" i suoi passaggi anche su palla inattiva, una dote che alla Juve gli consentirebbe di mandare in gol - oltre ai centrocampisti abili nell'inserimento come Paule Weston, quando torneranno - anche difensori bravi nel gioco aereo come Leonardoe Gleison. (ilBianconero)

Kostic, altra sfida sul mercato tra Juventus e Inter

Per crossare, naturalmente, è necessario arrivare in condizione di farlo: Kostic ci riesce sia inserendosi senza palla, sia sfruttando il dribbling Volendo semplificare al massimo lo si potrebbe descrivere così, Filip Kostic, il ventinovenne nazionale serbo per il quale la Juventus sta accelerando a tavoletta nella trattativa con l’Eintracht Francoforte, della quale vi parliamo nella pagina a fianco. (Tuttosport)

Entra sempre più nel vivo la trattativa per Filip Kostic: confermato in queste ore un incontro tra la Juve e l'agente. Ed è proprio per questo che nelle prossime ore, i dirigenti bianconeri incontreranno l'agente del giocatore per entrate nel vivo dell'affare e per trovare l'accordo sul contratto. (Sky Sport)

L‘Eintracht Francoforte valuta il calciatore circa 15 milioni di euro, cifra che bianconeri e nerazzurri sono disposti ad investire per rinforzare le proprie corsie laterali. (Nanopress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr