WWE: Clamoroso avvenimento ad Elimination Chamber *SPOILER*

WWE: Clamoroso avvenimento ad Elimination Chamber *SPOILER*
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Drew ne è uscito vincitore dalla contesa, dove ha eliminato per ultimo AJ Styles riuscendo quindi a mantenere il WWE Championship.

Dopo il match, però, è stato attaccato brutalmente da Bobby Lashley.

Una volta messo lo scozzese KO, è arrivato The Miz che furbescamente ha incassato il suo Money In The Bank Contract e contro ogni pronostico è diventato il nuovo campione WWE.

LEGGI ANCHE

Questa notte, ad Elimination Chamber, Drew McIntyre ha messo in palio il WWE Championship all’interno del classico Elimination Chamber match contro AJ Styles, Kofi Kingston, Jeff Hardy, Sheamus e Randy Orton (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre testate

Single Match for the WWE Championship:. The Miz batte Drew McIntyre (The Miz è il nuovo WWE Champion) Triple Threat Match for the US Championship:. (World Wrestling)

Una difesa titolata molto rischiosa. Lo scontro si apre con un breve ma convincente controllo da parte delle sfidanti per i titoli di coppia, la campionessa di SmackDown Sasha Banks e la sua alleata Bianca Belair. (Zona Wrestling)

Drew McIntyre, al termine di un match meno duraturo rispetto alle aspettative ma comunque devastante, è riuscito a portarsi a casa la vittoria, schienando in ultimo AJ Styles e difendendo con successo, di conseguenza, il suo titolo WWE (Zona Wrestling)

WWE, Paul Heyman spiega il ruolo di Roman Reigns e 'prende in giro' Raw

Dopo il match, Edge ha colpito Roman con la Spear lanciando un messaggio chiaro: a WrestleMania vuole il Tribal Chief e il titolo universale. (SpazioWrestling.it)

Dopo aver appreso la notizia riguardo la mancata partecipazione di Keith Lee ad Elimination Chamber la WWE è corsa ai ripari e dopo aver indetto un Fatal 4-Way fra Elias, Alì, Ricochet e John Morrison che si è svolto nel pre-show del PPV il suo vincitore, John Morrison, ha preso il posto dell’ex NXT Champion e si è aggiunto alla battaglia che vedeva già contrapposti il campione Bobby Lashley e lo sfidante Riddle. (Zona Wrestling)

Paul Heyman e le parole su Monday Night Raw. Ecco le parole di Paul Heyman:. "Roman Reigns difenderà il titolo di campione. Ora Lesnar è Free Agent e Paul Heyman è diventato consigliere di Roman Reigns, WWE Universal Champion e Tribal Chief della compagnia di Vince McMahon nonché probabilmente principale wrestler, insieme a Drew McIntyre, dell'intero roster principale. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr