WWE: Clamoroso avvenimento ad Elimination Chamber *SPOILER*

Drew ne è uscito vincitore dalla contesa, dove ha eliminato per ultimo AJ Styles riuscendo quindi a mantenere il WWE Championship.

Dopo il match, però, è stato attaccato brutalmente da Bobby Lashley.

Una volta messo lo scozzese KO, è arrivato The Miz che furbescamente ha incassato il suo Money In The Bank Contract e contro ogni pronostico è diventato il nuovo campione WWE.

LEGGI ANCHE

Questa notte, ad Elimination Chamber, Drew McIntyre ha messo in palio il WWE Championship all’interno del classico Elimination Chamber match contro AJ Styles, Kofi Kingston, Jeff Hardy, Sheamus e Randy Orton (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il match, Drew è stato attaccato da Bobby Lashley e subito dopo è arrivato The Miz che ha incassato il Money In The Bank Contract ed è diventato il nuovo WWE Champion. VOTO: 8 (La valutazione finale comprende sia l’Elimination Chamber match che quanto accaduto successivamente) (SpazioWrestling.it)

Uno dei personaggi storici e più importanti negli ultimi anni della WWE è sicuramente il Mad Genius Paul Heyman. Perché lui è la WWE, non c'è WWE senza Roman Reigns, non c'è Talking Smack senza Roman Reigns e non c'è Monday Night Raw (World Wrestling)

Il talento proveniente da NXT ha poi connesso la propria finisher sul compagno di The Miz, riuscendo a schienarlo e diventando così nuovo campione degli Stati Uniti! Dopo aver appreso la notizia riguardo la mancata partecipazione di Keith Lee ad Elimination Chamber la WWE è corsa ai ripari e dopo aver indetto un Fatal 4-Way fra Elias, Alì, Ricochet e John Morrison che si è svolto nel pre-show del PPV il suo vincitore, John Morrison, ha preso il posto dell’ex NXT Champion e si è aggiunto alla battaglia che vedeva già contrapposti il campione Bobby Lashley e lo sfidante Riddle. (Zona Wrestling)

La scelta sull’ultimo match in programma per questa notte, in merito a WWE Elimination Chamber, è ricadura sull’Elimination Chamber Match di Raw. Drew McIntyre, al termine di un match meno duraturo rispetto alle aspettative ma comunque devastante, è riuscito a portarsi a casa la vittoria, schienando in ultimo AJ Styles e difendendo con successo, di conseguenza, il suo titolo WWE. (Zona Wrestling)

La cosa era ormai nell'aria da tempo, ma questa notte, durante l'ultimo ppv andato in onda sul WWE Network, ovvero Elimination Chamber, Edge ha fatto la sua tanto attesa scelta del campione da sfidare nelle due notti dedicate a Wrestlemania 37, il prossimo Aprile. (World Wrestling)

Piccolo riassunto di cos'è successo nel PPV targato WWE ovvero WWE Royal Rumble svoltosi il 21/2/2021 al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL. . - Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters. (World Wrestling)