Juve, Bernardeschi positivo al Covid

Corriere della Sera SPORT

Asintomatico, Bernardeschi è già sottoposto a isolamento fiduciario

I sospetti delle scorse ore si sono trasformate in realtà, purtroppo.

In casa Juve è emersa una nuova positività al Covid-19, è quella di Federico Bernardeschi, anche lui reduce dal cluster partito dalla Nazionale e che sta seminando positivi in giro per l’Europa: è il settimo calciatore di rientro dagli impegni con l’Italia dopo Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, un giocatore del Toro (secondo l’Ansa sarebbe Sirigu) e Cragno, oltre a praticamente tutto lo staff tecnico di Roberto Mancini (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

Oltre ai due bianconeri, sono stati contagiati il portiere del Torino Sirigu (il club granata non ha ufficializzato il suo nome), Florenzi, Grifo, Verratti, Cragno e almeno 4 membri dello staff. “Bernardeschi e Sirigu positivi? (Il Fatto Quotidiano)

Oltre ai già citati Bonucci e Bernardeschi, ieri si è venuti a conoscenza che fra i contagiati, insieme ai quattro membri dello staff, figurano anche i nomi di Verratti, Cragno, Grifo, Florenzi e Sirigu. (QUOTIDIANO.NET)

Silver Mele ha commentato l'ennesimo caso di positività nella Juventus: "Chiamatelo karma, soloni del nulla scrissero persino di dolo preordinato". Altro caso di positività in casa Juve alla vigilia della sfida col Napoli. (AreaNapoli.it)

Il comunicato. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. «Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi (Juventus News 24)

Gazzetta dello Sport: "Pirlo perde Bernardeschi ma ritrova Demiral. E Dybala si scalda" scrive La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)