Juve, Bernardeschi positivo al Covid

Corriere della Sera SPORT

Asintomatico, Bernardeschi è già sottoposto a isolamento fiduciario

I sospetti delle scorse ore si sono trasformate in realtà, purtroppo.

In casa Juve è emersa una nuova positività al Covid-19, è quella di Federico Bernardeschi, anche lui reduce dal cluster partito dalla Nazionale e che sta seminando positivi in giro per l’Europa: è il settimo calciatore di rientro dagli impegni con l’Italia dopo Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, un giocatore del Toro (secondo l’Ansa sarebbe Sirigu) e Cragno, oltre a praticamente tutto lo staff tecnico di Roberto Mancini (Corriere della Sera)

Su altri giornali

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano, Vigliotti: 'Giusto non rinviare Juve-Napoli, ecco chi giocherà!' (ilBianconero)

Il giocatore della Juventus è attualmente in isolamento oltre che asintomatico, mentre la società "rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra". (la Repubblica)

Continua ad allagarsi il focolaio di Coronavirus registrato all’interno della Nazionale italiana durante le prime tre partite di qualificazione al Mondiale 2022. La Juventus ha infatti dato notizia della positività al Covid-19 di Federico Bernardeschi . (Virgilio Sport)

Juventus, Federico Bernardeschi positivo al Covid

Gazzetta dello Sport: "Pirlo perde Bernardeschi ma ritrova Demiral. E Dybala si scalda" scrive La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

10.13 - Florenzi positivo - Dopo Marco Verratti anche l’altro italiano del PSG, Alessandro Florenzi è risultato positivo al Covid-19 Il Gruppo Squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario domiciliare e si atterrà rigorosamente a quanto previsto dal Protocollo. (TUTTO mercato WEB)

Dopo Leonardo Bonucci e Merih Demiral infatti, anche Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid-19, come comunicato dal club piemontese. Torino, 6 aprile 2021 - Piove sul bagnato in casa Juventus. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr