Serie A, alle 18:15 il derby Milano-Varese: Cinciarini a 2 punti dai 3000 in Serie A

Serie A, alle 18:15 il derby Milano-Varese: Cinciarini a 2 punti dai 3000 in Serie A
Sportando SPORT

Considerando anche le due gare di Supercoppa di inizio stagione, Milano ha vinto le 6 ultime gare giocate contro Varese e 14 delle ultime 15.

PRECEDENTI: Derby lombardo tra Milano e Varese numero 183 con le due squadre in Serie A.

CURIOSITA’: Cinciarini a 2 punti dai 3.000 in Serie A e a 1 assist da raggiungere Alessandro Gentile al secondo posto della classifica storica di Milano

La squadra di coach Messina per certificare ancora di più la prima posizione, quella di coach Bulleri per ottenere due punti importanti in chiave salvezza. (Sportando)

La notizia riportata su altri media

"Loro hanno vinto con pieno merito, perché è stata avanti praticamente per tutta la partita, ci ha creduto di più, ha giocato con più intensità di noi, con pazienza. Olimpia Milano sconfitta da Varese (Sportal)

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Olimpia Milano. Però anche oggi, come ci è capitato un po’ troppo di frequente negli ultimi 15 giorni, abbiamo commesso degli errori, per cui dobbiamo ripulire il nostro gioco se vogliamo andare bene come abbiamo fatto per tutta la stagione. (Tuttobasket.net)

Nell’ultimo giro di orologio è Hines con un gioco da tre punti a scrivere l’81-80 ma l’uomo del destino varesino è Ruzzier canestro e fallo che vale l’81-83 con cui Varese vince il derby e la quarta vittoria consecutiva la porta vicina ai playoff costringendo Milano alla seconda sconfitta consecutiva in campionato (Sky Sport)

LBA UnipolSai 10^ritorno 2020-21: Varese in formato Eurolega sbanca il Forum, per l'Olimpia Milano è crisi vera?

Ruzzier e Douglas super, Varese sbanca Milano (Di lunedì 5 aprile 2021) Clamorosa e meritata vittoria dell'Openjobmetis, che sbanca il Forum 83 - 81 e si regala il poker fermando la capolista Milano. (Zazoom Blog)

Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand. Dove vedere Olimpia Milano-Openjobmetis Varese in streaming e diretta tv. Il match valevole per la 25.a giornata di campionato tra Olimpia Milano-Openjobmetis Varese con palla a due alle ore 18.15, sarà visibile in diretta tv su Eurosport HD (canale 210 del decoder Sky) e in diretta streaming su Eurosport Player (sottoscrivendo una delle modalità di abbonamento previste) con collegamento a partire dalle ore 18. (SuperNews)

STRAUTINS 6: poco appariscente ma molto utile, specie in difesa e per i liberi che raccatta E’ lontana parente di quella allo sbando di 2 mesi fa, ora sembra un giocattolo perfetto o quasi. (all-around.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr