Serie A, alle 18:15 il derby Milano-Varese: Cinciarini a 2 punti dai 3000 in Serie A

Sportando SPORT

Considerando anche le due gare di Supercoppa di inizio stagione, Milano ha vinto le 6 ultime gare giocate contro Varese e 14 delle ultime 15.

PRECEDENTI: Derby lombardo tra Milano e Varese numero 183 con le due squadre in Serie A.

CURIOSITA’: Cinciarini a 2 punti dai 3.000 in Serie A e a 1 assist da raggiungere Alessandro Gentile al secondo posto della classifica storica di Milano

La squadra di coach Messina per certificare ancora di più la prima posizione, quella di coach Bulleri per ottenere due punti importanti in chiave salvezza. (Sportando)

La notizia riportata su altri media

I suoi idoli sono LeBron James, Kobe Bryant, Russell Westbrook, Dwyane Wade e Marco Belinelli Ruzzier però ci va con molta calma. (BasketUniverso)

“Non avevo mai vinto a Milano, farlo in questo modo è speciale. Nonostante le difficoltà che abbiamo attraversato, e ne abbiamo avute tante, non ci siamo mai disuniti grazie ad un gruppo speciale. (Sportando)

Comincia male e finisce male, piatta, senza un colpo d'ala. Milano che non riesce a vincere nemmeno il derby diventa un problema. (Pianetabasket.com)

In protezione del ferro, parla per il lettone l’ultima giocata in contrasto su Datome per evitare i due punti che avrebbero sancito la vittoria milanese. Coach Messina 5: la sua Milano rincorre tutta la partita cercando di strappare dalle mani di Varese il vantaggio della gara. (BasketUniverso)

In doppia ci… - supportersmagaz : Varese avanti 57-68, poi 60-69 @OlimpiaMI1936 recupera e sorpassa 81-80, ma un 2+1 di Ruzzier (17p+8a) regala la vi… - VareseFans : MVP per Varese anche oggi un Ruzzier in gran spolvero con 17 punti, 8 assist e il canestro più fallo decisivo (Zazoom Blog)

Highlights Olimpia Milano-Varese 81-83, basket Serie A1 2020/2021 (VIDEO). by Michele Muzzarelli 12. Decisivo anche l’errore di Datome, che manca il tiro del supplementare all’ultimo secondo. (Sportface.it)