Raiola: "Superlega? Errore rinunciare alla Champions. Proteste dei tifosi? Guardate con incredulità"

CalcioNapoli24 SPORT

Organizza due tornei, Champions e Superlega, e lascia che sia il pubblico a decidere quale preferisce.

Perché il Real Madrid non giocare in Champions League e in Superlega?

Ma la mia grande osservazione sulla Superlega è che gli organizzatori volevano fare a meno della Champions League per giocarci.

Sono la stessa Champions League e il Fair Play Finanziario ad aver creato le differenze tra grandi e piccoli club

Se possedessi un club, vorrei che la mia squadra giocasse in Superlega e anche in Champions League. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Organizza due tornei, Champions e Superlega. Erano proteste contro qualcosa che non era ancora stato spiegato (Pianeta Milan)

Il giocatore però, come fa capire Raiola, vorrebbe andare, specie se il Borussia non dovesse qualificarsi per la prossima Champions “Se arrivano società come Barcellona o Real Madrid, club così grandi con tanta storia, è difficile dire di no. (La Gazzetta dello Sport)

Sono sempre queste squadre a spartirsi i milioni che arrivano ogni anno dalla Champions e dall'Europa League. Un club dovrà pensare: 'acquisto Ibrahimovic per giocare la Champions o la Superlega'" (Pianeta Milan)

È già un club d'elite nel calcio europeo ed è diventato "storico" per ciò che sta facendo. Ho avuto l'onore di assistere grandi giocatori lì nel passato, nel presente e sicuramente anche nel futuro. (Calciomercato.com)

Paul Pogba sarà protagonista di un’estate bollente, con le valigie pronte per lasciare il Manchester United direzione Juve o Real Madrid. Davanti a Pogba quindi, si apre un bivio: tornare alla Juve o andare al Real? (SuperNews)

Piuttosto mi domando: Real e Barcellona possono permettersi di non acquistare Haaland? Al ragazzo interessa solo continuare a segnare gol e vincere titoli, coma Ibrahimovic o Ronaldo ha queste ossessioni positive. (ilBianconero)