GF Vip 6, Sophie Codegoni di nuovo nella bufera per una sua frecciatina – FOTO

Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Ecco il messaggio dell’ex fidanzato di Sophie Codegoni su Instagram:

Sophie Codegoni, ancora prima di entrare nella casa del GF Vip 6, si era già messa al centro della polemica.

GF Vip 6, l’ex fidanzato risponde a Sophie Codegoni. Sophie Codegoni ed il suo ex fidanzato, Matteo Ranieri, si sono lasciati dopo cinque mesi di frequentazione.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, opinionista rivela: “E’ una persona fragile”. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

“Ho esagerato, mi stavo rovinando la faccia, me ne sono pentita” ha ammesso la Codegoni relativamente alle operazioni fatte alle labbra, poi spiegando: “Mi vedevo due labbra storte così le ho rifatte. Sono la prima che si toglie i brufoli su Instagram”. (Lanostratv)

Nicolas Lorenzo Vona era un giovane solare e socievole: così lo descrivono tutti coloro che lo hanno conosciuto. Anche Raffaella Mennoia, autrice del programma, ha voluto dedicare il suo pensiero al giovane scomparso (DiLei)

E ancora Ida Platano che si è espressa con un semplice cuore ma anche Raffaella Mennoia, storica autrice del gruppo Fascino: ".e per insultare te ci vuole coraggio" Ranieri ha infatti pubblicato un post con scritto una semplice frase: "Insultare me non renderà migliore te". (Today.it)

Matteo Ranieri ex fidanzato di Sophie Codegoni: “Insultare me non renderà meglio te” L’ex tronista di Uomini e Donne e Matteo Ranieri avevano chiuso i rapporti in maniera piuttosto brusca. (Gossip Fanpage)

Oltre a Nicola Pisu, Giucas Casella, Jo Squillo, Miriana Trevisan e Andrea Casalino anche Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, ha varcato la Porta Rossa, non senza polemiche. Appena arriva in salotto, così, la donna ha dato vita al primo “incidente sexy” di questa edizione del Grande Fratello Vip (SoloDonna)

La giovanissima ex tronista di ‘Uomini e Donne‘ si è creata aperte ostilità solo con il video di presentazione. Matteo però non è d’accordo con le sue parole (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr