Pagelle Napoli: migliori e peggiori contro lo Spartak Mosca

Corriere dello Sport.it SPORT

Napoli, i migliori. Di Lorenzo 7 Incurante di Promes, che dovrebbe fargli da schermo, spacca lo Spartak, segna (ma in fuorigioco), e comunque fa un male che si avverte.

Petagna 6,5 Fa a lungo reparto (praticamente) da solo, fa pure l’assist, e in che modo!

Juan Jesus 6,5 Dà l’impressione di averne più degli altri (e non ci vuole tanto) e, tranne in un’ininfluente uscita, riesce a occupare gli spazi e a riempirli. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Spartak Mosca-Napoli 2-1, le pagelle: Sobolev decisivo, Elmas la riapre, Lobotka in ombra. vedi letture. Se lo Spartak fa risultato il merito è suo e di Sobolev. (TUTTO mercato WEB)

Perché, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti". Perchè stasera, come con l’Inter, nessuno si sarebbe scandalizzato se avesse pareggiato: le occasioni sciupate da Rui, Mertens, Zielinski ed Elmas sono sotto gli occhi di tutti. (Tutto Napoli)

Anche negli passati, molto spesso l’estremo difensore ha lasciato il posto da titolare al compagno di squadra. NAPOLI RINNOVO MERET. – Così scrive “calciomercato.com“: “Per rinnovare, Meret chiede ora quelle garanzie da titolare che non ha avuto fin qui e il contratto in scadenza a giugno di Ospina, che sta valutando seriamente il trasferimento alla Lazio, possono fornirgli l’assist giusto per allontanare i dubbi e legarsi, ancora per tanto tempo, al Napoli“ (Europa Calcio)

E quando ha provato la rimonta (gol di Elmas) è incappato nella serata di grazia del portiere avversario" Spalletti recrimina rispetto all’andamento della gara, il Napoli ha concesso un rigore dopo 45 secondi, ha subito il gol del raddoppio (doppietta di Sobolev) su un altro errore individuale. (Tutto Napoli)

Mario RUI 5,5 – Soffre troppo nel primo tempo la mobilità e le giocate di Moses. Luciano SPALLETTI 6 – Con un Napoli in assoluta emergenza mette in campo un undici comunque credibile e competitivo (AreaNapoli.it)

Dopo avergli dato del pagliaccio ieri, i russi hanno continuano con un altro messaggio social. Prima hanno pubblicato il video di una lite a fine partita dell'andata dove Spalletti al vice di Rui Vitoria dice 'Ci vediamo a Mosca'. (CalcioNapoli24)