Bruciature sul 15% del corpo Così sono caduto dentro al fuoco Ecco come sta Morandi -

Bruciature sul 15% del corpo Così sono caduto dentro al fuoco Ecco come sta Morandi -
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Eccome come sta Morandi - VELOSPORT1960 : 'Credo che ci sia qualcuno che mi ha guardato dal cielo, ne sono convinto' - infoitcultura : Incidente per Gianni Morandi: “Ho bruciature sul 15% del corpo, mi sedano e mi spavento ogni giorno di più” -

Eccome come sta Morandi - giuseppeMI1998 : 'Bruciature sul 15% del corpo.

"Bruciature sul 15% del corpo.

Ecco come sta Morandi - Italia_Notizie : 'Bruciature sul 15% del corpo. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Non si perde d’animo Gianni Morandi, nonostante il terribile incidente e la lunga degenza in ospedale, ha voluto mandare un messaggio di speranza per tutti i suoi fan. (DonnaPress)

Tuttavia filtra ottimismo, anche in virtù dei miglioramenti e del carattere di Morandi, abituato ad affrontare con il sorriso le difficoltà. Come sta Gianni Morandi: il cantante è ancora ricoverato in ospedale per le ustioni rimediate in giardino. (Vesuvius.it)

Gianni Morandi ancora ricoverato in ospedale ha raccontato oggi al ‘Resto del Carlino’ il suol dramma personale. Nemmeno lui pensava ad un incidente così grave. . Il suo sorriso lo conosciamo bene, è coinvolgente e travolgente. (Inews24)

Gianni Morandi: "Bruciature sul 15% del corpo. Mi sedano per medicarmi, il dolore è tanto"

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". (Yahoo Notizie)

"Col passare dei giorni mi spavento sempre di più - dice dal reparto dell'Ospedale Bufalini di Cesena in cui è ricoverato. "È più dura del previsto", aveva scritto Morandi negli hashtag del post (Mediaset Play)

Bruciature sul 15% del corpo, mani, gambe e anche un orecchio, il dolore è tanto e “quando mi cambiano i bendaggi mi addormentano”. Quanto al dolore delle ustioni, “senza l’aiuto dei farmaci non si può resistere”, “ogni due giorni mi facevano una medicazione (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr