Pagelle Lugano-Inter 2-2(3-4 dcr): voti, tabellino e gol amichevole 2021. D'Ambrosio gol

Sportface.it SPORT

GOL: 30′ Lovric, 35′ Facchinetti, 38′ D’Ambrosio, 54′ Satriano

), Bottani 6.5, Sabbatini 5.5 (dal 73′ Guidotti), Lavanchy 6, Custodio 5 (dal 73′ Covilo 6), Lovric 6.5, Daprelà 6 (dall’89’ Srdic), N. Muci 6 (dal 46′ Abubakar 6.5).

TABELLINO:. INTER (3-5-2): Handanovic 5.5 (dal 61′ Radu 6.5); D’Ambrosio 7 (dal 77′ Zanotti S.V.

Pagelle Lugano-Inter 2-2 (3-4 dcr): voti, tabellino e gol amichevole 2021. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Allo stadio Cornaredo prima amichevole estiva per la squadra di Simone Inzaghi. E' arrivato il giorno della prima uscita stagionale dell'Inter. Simone Inzaghi debutta sulla panchina nerazzurra in amichevole a Lugano, dove iniziò anche l'avventura di Antonio Conte. (fcinter1908)

La Lugano Region Cup è comunque andata agli italiani, impostisi ai calci di rigore. Amichevole di prestigio per il Lugano a otto giorni dall'esordio in Super League contro lo Zurigo. (Ticinonline)

La partita è finita 5-0 per i rossoblu. Nonostante manchi ancora l'ufficialità del suo arrivo in prestito dall'Inter, il difensore belga Zinho Vanheusden ha messo in cascina i suoi primi minuti con la maglia del Genoa. (Fcinternews.it)

Recepiscono tutti meno che l'attaccante trentino, che ha l'alibi di venire picchiato parecchio duro ma non riesce mai a trovare lo spunto giusto per creare pericoli. Niente male, questo ragazzino uruguayano, che dopo l'ottima annata in Primavera sta mostrando di avere carte da giocarsi anche per stare tra i grandi. (Fcinternews.it)

Ma chi indossa la maglia dell'Inter, tutti al di là dell'onore, devono dare sempre una risposta importante Le sue parole ai microfoni di Skysport: «Gli obiettivi sono quelli di sempre, innanzitutto onorare la maglia nei campionati e tornei in cui partecipiamo. (fcinter1908)

Lo vedremo, ma chi indossa la maglia dell'Inter oggi deve dare risposte importanti perché indossare questa maglia è motivo d'orgoglio per chiunque" Su Bellerin c'è la nostra attenzione ma è un nome che si fa da parte vostra; non è un nostro giocatore per cui non vado oltre, non sarebbe rispettoso". (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr