Detto Fatto, c’è l’ufficialità: Jonathan in lacrime

Detto Fatto, c’è l’ufficialità: Jonathan in lacrime
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Jonathan Kahanian, infatti, insieme a Carla Gozzi ha chiuso l’ultima puntata di questa settimana affermando: “A malincuore devo dire che la prossima, fino a venerdì 7 maggio, sarà l’ultima settimana di Detto Fatto”.

Detto Fatto è certamente un programma che convince tantissimi italiani che, durante il primo pomeriggio, ascoltano le rubriche interessanti e divertenti di Bianca Guaccero ed il suo team

Quest’anno – ed in particolare nelle ultime settimane – Jonathan è stato molto più presente a causa della positività al Covid di Bianca Guaccero. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Detto Fatto chiude questa stagione, Jonathan annuncia: “Lo dico a malincuore”. Detto Fatto chiude la prossima settimana, dunque, ma stando alle indiscrezioni recenti sembra certo il ritorno a settembre del programma con Bianca Guaccero alla conduzione (Lanostratv)

Detto Fatto, il programma di Rai 2 condotto da Bianca Guaccero, si avvia alla chiusura. Ebbene, insieme, Jonathan e Bianca hanno avvisato i telespettatori che la prossima sarà l’ultima settimana di questa edizione di Detto Fatto (BlogLive.it)

Al momento, Bianca è in collegamento da casa ed in studio conducono Jonathan Kashanian e Carla Gozzi. Si vocifera che il prossimo anno, inteso per quanto riguarda la programmazione televisiva, quindi a settembre, dovremmo rivedere nuovamente la bella Bianca Guaccero al comando di Detto Fatto (Formatonews)

Bianca Guaccero, Jonathan fa un triste annuncio: “Lo dico a malincuore”

“Siamo arrivati a venerdì e la prossima settimana, e lo dico a malincuore, sarà l’ultima settimana di Detto Fatto”, ha detto l’ex gieffino Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal). (Yeslife)

Detto Fatto, l’annuncio di Jonathan Kashanian. A quanto pare subito dopo la sigla, l’opinionista ha fatto questo annuncio insieme a Carla Gozzi. ondividi Tweet. Detto Fatto è il programma condotto da Bianca Guaccero, la quale ultimamente è stata purtroppo contagiata dal covid-19. (Baritalia News)

Detto Fatto, la trasmissione di gossip e tutorial condotta da Bianca Guaccero (sostituita a momento da Jonathan), si interromperà il prossimo 7 maggio. Anche se a malincuore, Jonathan Kashanian ha dovuto dare una brutta notizia ai telespettatori affezionati allo show di Bianca Guaccero: scopriamo quale. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr