Harry e Meghan tornano a Londra: ecco quando succederà e grazie a chi

Per il momento Kate – che Harry ha sempre definito “la sorella maggiore che non ho mai avuto” – è l’unica ad essere riuscita a parlare direttamente con il cognato e avrebbe avuto la fortuna di conoscere Lilibet via Facetime.

Harry e Meghan, il piano segreto di Kate per farli tornare a Londra: ecco quando arriveranno. Leggi anche: > > KATE MIDDLETON INCINTA?

Kate consacrata a Regina: l’impresa più difficile con il cognato. (Lolnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domande entro il 15 ottobre. (mi-lorenteggio.com) Buccinasco, 16 settembre 2021 – Entro le ore 12 del 15 ottobre i residenti dei Comuni di Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico, Cusago e Trezzano sul Naviglio possono presentare la domanda di iscrizione al corso di formazione professionale per il conseguimento della qualifica di ASA (Ausiliario Socio Assistenziale). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Si è chiuso il 1° settembre “Obiettivo Trezzano”, il primo concorso fotografico promosso dall’Amministrazione comunale per valorizzare la creatività di trezzanesi e promuovere il territorio. Domenica 19 settembre al Centro Socio Culturale alle ore 16 si terranno le premiazioni della prima edizione del concorso fotografico promosso dall’Amministrazione comunale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

“Ringrazio Stefano Locati – dichiara l’assessora alla cultura Isabella Stoppa – per averci dato l’opportunità di realizzare a Corsico questa performance. Stefano Locati proporrà il suo spettacolo per bambini domenica 19 settembre alle ore 18 in via Buonarroti 8. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E sono in brutte acque anche i deal firmati con Netflix e Spotify: Harry e Meghan sono accusati di non aver ancora giustificato gli enormi compensi con prodotti degni di riguardo. I tempi in cui il principe Harry finiva sempre secondo, dopo la nonna Elisabetta, nei sondaggi sulla popolarità dei reali britannici, sembrano sempre più lontani. (Io Donna)

Kate – che Harry ha sempre definito “la sorella maggiore che non ho mai avuto” – è l’unica finora ad essere riuscita a parlare direttamente con il cognato e si sta dimostrando in grado di fare da collante, di guardare al futuro e di saper perdonare per il bene superiore della monarchia… Le manca solo l’impresa più difficile per ottenere definitivamente la corona: riportare a casa il figliol (pardon il cognato) prodigo (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound. (Leggo.it)

William sfida Carlo, è scontro sul futuro della monarchia: i piani del padre e le accuse del figlio. Ciò – e il clamore che le dichiarazioni dei Sussex hanno generato per settimane – non è bastato: un altro flop dopo “The bench” e “Finding Freedom”. (Il Messaggero)