Ex procuratore Kulusevski: "Bonucci è andato da lui e gli ha chiesto di incontrare Lucci"

Ex procuratore Kulusevski: Bonucci è andato da lui e gli ha chiesto di incontrare Lucci
SpazioJ SPORT

Sì, al 100 per cento.

L’inchiesta di Report, programma tv in onda su Rai3, ha investigato sul caso inerente alle possibili pressioni fatte da alcuni calciatori per convincerli a cambiare procuratore.

L’ex agente dello svedese, Stefano Sem, ha di fatti confermato questa ipotesi: “Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri.

Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia”:

Tra questi ci sarebbe il difensore della Juventus Leonardo Bonucci che, secondo l’accusa, avrebbe cercato di indirizzare Gianluca Scamacca e Dejan Kulusevski nella scuderia di Alessandro Lucci. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parla Sem, ex procuratore di Kulusevski: "Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia. (ilBianconero)

Raggiunto dalla trasmissione, l’ex agente dello svedese della Juventus, Stefano Sem, commenta così: “Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia”. (Tutto Napoli)

Bonucci, dal ritiro con la Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dove si è soffermato anche sulla Juve. Mi sono risentito me stesso in questi giorni e posso dare il mio contributo quando mi sento così” (SerieANews)

Lucci a Report: "Kulusevski vuole cambiare agente? Normale ne parli con i compagni"

So al 100% che ha organizzato lui l'incontro, ho conferme anche dalla famiglia" E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (ilBianconero)

So al 100% che ha organizzato lui l'incontro, ho conferme anche dalla famiglia" Dejan Kulusevski ha lasciato il suo vecchio procuratore per Alessandro Lucci. (Calciomercato.com)

Bisognerebbe parlare di quelli che danno i soldini per comprare le procure. Se Kulusevski decide di cambiare agente ci sta che si confronti con un altro. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr