Dumfries in gol nella valanga Oranje. Vince in extremis la Turchia di Calhanoglu

Fcinternews.it SPORT

Tra le fila Oranje sono scesi in campo da titolari i due nerazzurri Stefan De Vrij e Denzel Dumfries.

Calhanoglu (90' in campo) e compagni salgono infatti a quota 15, -2 dal secondo posto occupato dalla Norvegia (vittoriosa oggi per 2-0 contro il Montenegro)

Al 99’ è Yilmaz su calcio di rigore a firmare il gol vittoria che tiene i turchi ancora in corsa per la qualificazione.

La Turchia ha invece vinto 2-1 in extremis sul campo della Lituania. (Fcinternews.it)

Su altre testate

“Un sabato qualunque, un sabato italiano, il peggio sembra essere passato”, così cantava Sergio Caputo. Lazio-Inter, Inzaghi torna all’Olimpico da avversario dopo un addio chiacchierato fra incomprensioni, dubbi e mezze verità. (CalcioToday.it)

Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Tutto Mercato Web Radio. Si parla col giocatore e si vede. (Inter-News)

"Milan è infatti uno dei punti fermi dell’Inter di Inzaghi e lo è stato in quella scudettata guidata da Antonio Conte, anche se le tentazioni di lasciare Milano sono state tante", racconta Gianluca Di Marzio che ricorda la trattativa con il Tottenham di due anni fa, con l'Inter che lo valutò 60 mln facendo così tramontare l'affare, nonostante incontri e anche un blitz del DT del Tottenham, Steve Hitchen (fcinter1908)

Hanno accompagnato la squadra con un bisogno, una voglia di rinascita da grande Milan» Il Milan piano piano le ha ricostruite, grazie certamente a Stefano Pioli, perchè è sempre stato un ellellente allenatore e ha dato in questa fase qui ancora di più alla sua squadra». (Milan News 24)

Se non nel prossimo calciomercato invernale, l’addio dello scontento cileno avverrà alla fine di questa stagione, nonostante il contratto da circa 7 milioni netti a stagione scada nel 2023. Alexis Sanchez è approdato all’Inter nell’estate 2019. (InterLive.it)

La buona notizia per Inzaghi è il ritorno parziale in gruppo di Stefano Sensi, che sta ormai recuperando la condizione migliore dopo l’infortunio al collaterale del ginocchio destro L’Inter ieri ha ripreso gli allenamenti, anche con Barella, Bastoni e Dimarco. (Inter-News)