Vaccinazioni, le dosi in arrivo e il calendario possibile per la fascia 40-50 anni

Il Fatto Quotidiano INTERNO

A fine maggio si potrebbero aprire le prenotazioni per la fascia 45-49 anni che quindi potranno verosimilmente vaccinati a partire dal 20 giugno.

Mentre tra gli over 80, il 15,3% è in attesa della prima dose, l’84,6% ne ha ricevuta almeno una e il 63,4% il ha fatto anche il richiamo.

Le adesioni per la fascia 50-54 anni potrebbero essere aperte poco prima del 20 maggio, in Veneto, Piemonte e Lombardia (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

150 le persone identificate dalla Digos Militanti dei centri sociali, antagonisti e no Tav hanno cercato di raggiungere il municipio, forzando il cordone delle forze dell'ordine. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Ho dovuto lottare un pochino, ma alla fine mi hanno dato il permesso di esprimermi liberamente“. Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. (Minformo)

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. Ho dovuto lottare un pochino, ma alla fine mi hanno dato il permesso di esprimermi liberamente“. (Minformo)

Lombardia da record ieri, con oltre 111mila dosi… - luigidimaio : Somministrate ieri oltre 500.000 dosi di vaccino: è un risultato che ci deve dare forza, e ci dice che la campagna… - TonyPala2 : RT @_Nico_Piro_: Trovo questo dileggiare Cuba non solo sgradevole ma autolesionista. (zazoom.it)

Venti ore di lunga attesa, 20 ore in cui si vede il disastro della sanità siciliana, 20 ore in cui ci si rende conto che la propria odissea è uguale a tante altre: gente che è da 16, 18, 20 ore in attesa di essere visitato. (Giornale di Sicilia)

cronaca. di Redazione Online. "Sugli over 80 ci siamo, sugli over 60 la media è bassa" parola di Francesco Paolo Figliuolo. Concentriamoci sugli over 60, soprattutto sui 65. (TG La7)