Dal Psg al Liverpool a Inter e Napoli, già 9 col pass per la Champions 2025-26

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Champions League 2025-26 sarà la seconda con la formula del girone unico a 26 squadre. Sono Inghilterra e Spagna le nazioni che si sono assicurate, ranking alla mano, il diritto di qualificare cinque squadre alla principale coppa europea. Ultima partecipazione: 2024-25 Vittorie: 5 (1992, 2006, 2009, 2011, 2015) Come si è qualificato: già a sei giornate dalla fine della Liga e col titolo ancora non assegnato, il vantaggio dei blaugrana era così ampio da mettere al sicuro la partecipazione alla prossima Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sampdoria, come procede il recupero di Samuele Perisan? Le ultime sulle condizioni del portiere blucerchiato (SampNews24.com)

(SampNews24.com)

La Sampdoria di mister Alberico Evani sta preparando con determinazione l’importante match contro la Salernitana, in programma venerdì sera al ‘Ferraris’. L’incontro è cruciale per strappare il ticket per la salvezza in Serie B, un evento storico che il club cerca di scongiurare a tutti i costi. (CalcioNews24.com)

Corsa Champions, la situazione (il BiancoNero)

Vittoria fondamentale per i blucerchiati contro la Salernitana, con la rete di Meulensteen che regala alla Sampdoria tre punti importantissimi a questo punto della stagione. Ora per i blucerchiati è il momento di dare tutto nella trasferta contro la Juve Stabia, in programma questo martedì, con il tecnico Alberico Evani che incrocia le dita per non perdere Fabio Borini, claudicante dopo la sfida del Ferraris di ieri sera. (SampNews24.com)

Juve Stabia Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole di Pagliuca, tecnico delle vespe in conferenza stampa Vi proponiamo di seguito le parole di Pagliuca, tecnico della Juve Stabia in conferenza stampa in vista del prossimo turno di Serie B contro la Sampdoria: (SampNews24.com)