Meteo Roma e Lazio 6 aprile: piogge e temporali per tutta la giornata

Meteo Roma e Lazio 6 aprile: piogge e temporali per tutta la giornata
Fanpage.it INTERNO

In giornata sono previsti temporali, che si concentreranno dalle 11 alle 14 del mattino, per poi fermarsi nelle ore pomeridiane.

Il freddo aumenterà nei prossimi giorni, con bruschi cali di temperature previsti soprattutto da mercoledì a venerdì, con il termometro che scenderà sotto lo 0

Martedì 6 aprile sarà una giornata caratterizzata dal maltempo e dalle piogge, anche se le temperature non sono ancora calate così tanto come ci si aspettava. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le previsioni meteo, infatti, sono per un aumento progressivo della pressione a iniziare proprio da giovedì e anche per tutto venerdì, con bel tempo e cieli ampiamente soleggiati, salvo ancora un po’ freddo, specie nelle ore notturne e al mattino. (MeteoWeb)

Solo dalla tarda serata il minimo pressorio perderà importanza (MeteoLive.it)

anomalie geopotenziale a 500 hPa secondo Ecmwf. 19-25 aprile. anomalie geopotenziale a 500 hPa secondo Ecmwf. 12-18 aprile. (3bmeteo)

Previsioni Meteo, l’aria fredda irrompe sull’Italia: temperature in picchiata, arriva il maltempo con nevicate in collina

Meteo TARANTO: oggi pioggia debole, Giovedì 8 e Venerdì 9 sereno. Taranto, previsioni meteo per il 7/04/2021. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 19km/h, alla sera moderati provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 27km/h. (iL Meteo)

Ora la congiuntura barica però si appresta a cambiare: si scorgono segnali importanti che potrebbero allievare la grande sete del Po. L'Italia viene investita dalla classica irruzione fredda d'aprile, come ce ne sono state tante sul nostro Paese nell'ultimo mezzo secolo. (MeteoLive.it)

Locali nevicate in abbassamento di quota anche su Abruzzo e sui settori interni laziali, la sera, fino a 400/600 m, ma localmente anche più in basso. Rovesci in estensione anche agli Appennini laziali, localmente sul Sud della Toscana e verso l’Abruzzo, Campania e il Cosentino via via in giornate e la sera. (MeteoWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr