Juventus, che caos le nazionali: Allegri alle prese col rebus centrocampo

Tutto Napoli SPORT

Mentre Paulo Dybala e Alvaro Morata cercano di stringere i denti puntando un posto in panchina, spiega Tuttosport che oggi la seduta sarà importante per Massimiliano Allegri per valutare le condizioni dei Nazionali.

Dipenderà dalle condizioni di Bentancur.

Possibile che Arthur possa invece essere convocato e giocare uno spezzone nel finale mentre Ramsey chiede spazio ma non è in testa nelle gerarchie di Allegri

Tra ieri, oggi e sabato torneranno Dejan Kulusevski, Matthijs de Ligt, Wojchech Szczesny, Aaron Ramsey, Weston McKennie e poi Rodrigo Bentancur con l'altra pattutglia di sudamericani: Alex Sandro, Juan Guillermo Cuadrado e Danilo. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Allegri: cruccio centrocampo contro la Roma. Il vero nodo della formazione sarà il centrocampo e molto dipenderà dalle condizioni di Bentancur, che dovrebbe giocare in piena notte (per noi) e gli verrebbe chiesto di recuperare dal jet lag con velocità sorprendente. (Virgilio Sport)

L'altro grande dubbio riguarda Dybala: la Joya non è ancora al meglio dopo l'infortunio, potrebbe quindi essergli preferito Kean per far coppia con Chiesa là davanti. L'unico che dovrebbe essere chiamato a uno sforzo è Cuadrado, pronto a giocare da mezz'ala nel 4-4-2. (Fantacalcio ®)

Io credo che la Juve lo voglia cedere a gennaio, ma serve un club che si accolli l’ingaggio. A gennaio vogliono prendere un altro centrocampista". (AreaNapoli.it)

Cambi - scrive Repubblica - che hanno fruttato per i nerazzurri 4 punti in classifica: 2 contro il Verona, 2 contro il Sassuolo. L’Inter è una delle 5 squadre del campionato a non aver mai rinunciato alle 5 sostituzioni (ilBianconero)

Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Juventus, un vecchio pallino dei bianconeri potrebbe tornare di moda nel mercato di gennaio, per volere di Allegri. Calciomercato Juventus, ritorno al passato per i bianconeri. (JuveLive)