Roma, Ghislofi a Milano per trattare Frattesi
![Roma, Ghislofi a Milano per trattare Frattesi](https://q5.informazione.it/pics/f4d92ae3-2337-48d6-8b4a-0b5c49991a38.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma non molla Frattesi. Secondo quanto riporta Sky Sport, il ds giallorosso Davide Frattesi sarebbe arrivato a Milano per trattare la questione direttamente con i dirigenti dell'Inter. Stando a quanto si apprende, nella trattativa potrebbe anche essere inserito il prestito fino a giugno di Cristante come contropartita tecnica. Per quanto riguarda la formula, la Roma punterebbe ad avere Frattesi in prestito con obbligo di riscatto. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Sempre secondo l'indiscrezione, nella trattativa coi nerazzurri potrebbe rientrare anche Bryan Cristante (attualmente ai box), che verrebbe inserito in prestito come contropartita duttile tatticamente fino a giugno. (Il Romanista)
E una delle grandi (TUTTO mercato WEB)
Nonostante i diversi infortuni, l’Inter del presidente Beppe Marotta resterà fedele alla propria linea, decidendo di non attuare alcuna operazione nel mercato di gennaio. La società nerazzurra, infatti, starebbe lavorando più in ottica futura, dando seguito alle disposizioni di Oaktree. (Spazio Inter)
![](https://q1.informazione.it/pics/4655f50a-e150-491c-82b5-42f52a16d2fc.jpg)
Non solo Frattesi, ma anche Buchanan ha incontrato nelle scorse settimane l’Inter per parlare del proprio futuro. Il laterale canadese ha ricevuto avances da alcuni club. (Inter-News)
Biasin: "Frattesi? L'Inter vuole 45 milioni netti, niente soluzioni alternative" (L'Interista)
Oltre al Napoli, per l'ex Sassuolo alla porta nerazzurra continua infatti a bussare anche la Roma, destinazione molto gradita al giocatore a caccia di più spazio e minutaggio. In casa Inter continua a tenere banco il futuro di Davide Frattesi (Sport Mediaset)