Ezio Bosso, Alba Parietti lo ricorda su Instagram: “Piangevo pensando al suo destino”

DiLei DiLei (Cultura e spettacolo)

Artista di talento e pianista, Ezio aveva conquistato tutti quando nel 2016 era salito sul palco di Sanremo insieme a Carlo Conti, raccontando la sua storia fatta di coraggio, sfide e amore per la musica.

Su altri giornali

(Continua dopo foto e post). . . . . . E ancora: “Le persone non sono di proprietà di nessuno. (Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . . Lettera struggente e a cuore aperto in cui Alba ha raccontato il legame e il sentimento che ha condiviso con Ezio Bosso (Caffeina Magazine)

Commenti indegni, da leoni da tastiera, che hanno prontamente trovato la replica articolata e piccata della showgirl. Alba su Ezio: “Le persone non sono di proprietà di nessuno”. “Lasciate che ognuno scelga le sue amicizie e che possa esprimere come desidera dolore e affetto”, esordisce Alba in un lungo post social. (Gossip e TV)

Alba Parietti, quando voleva scappare con Ezio Bosso – ESCLUSIVO. Ha chiesto di essere sottoposta al tampone? Alba Parietti il topless è sempre da 10 e lode – GUARDA. (OGGI)

Solo dalla sua morte? Il termine “conquista” va preso praticamente alla lettera perché le melodie al pianoforte del maestro occupano cinque posizioni delle prime dieci della chart e altre tre le troviamo fino alla ventesima posizione, e altre tre fino alla 40. (AGI - Agenzia Italia)

Se avessi conosciuto Ezio, avresti saputo perfettamente quanto lui tenesse alla sua privacy", scrive un utente. Questo è uno dei tanti commenti negativi che la Parietti ha ricevuto nelle ultime ore. (ilGiornale.it)

1 Con una toccante lettera Alba Parietti parla della scomparsa di Ezio Bosso, al quale era profondamente legata. Il 15 maggio 2020 si è spento Ezio Bosso, un uomo e artista straordinario che, grazie al suo talento, ha incantato tutti. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr