Tennis: Jannik Sinner, verso Montecarlo per la prima stagionale sulla terra rossa

OA Sport SPORT

Sarà il Masters 1000 di Montecarlo il primo torneo sulla terra rossa di Jannik Sinner dopo tutta la fase caratterizzata dai tornei indoor, da Dubai e poi da quella Miami che gli ha sorriso, vista la finale raggiunta.

Montecarlo, ad ogni modo, offre anche un vantaggio: si tratta infatti del luogo dove il diciannovenne si allena

Dopo i fasti sul veloce, però, non bisogna subito aspettarsi necessariamente un Sinner al massimo della forma. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Come nasce Sinner tifoso del Milan. In un'intervista rilasciata tempo fa al ‘Corriere della Sera' il giovane Jannik ha parlato delle sue passioni extra tennistiche. Batte un cuore rossonero in Sinner, che ha una grande ammirazione per Zlatan Ibrahimovic. (Sport Fanpage)

Tempo di considerazioni per quanto riguarda Jannik Sinner. E’ innegabile che le sue prospettive siano importanti, ma come ho sempre detto ha bisogno di due elementi: il tempo e il lavoro. (OA Sport)

Sinner ha purtroppo perso la finale contro Hubert Hurkacz, ma siamo sicuri che partite come questa non faranno altro che spingere Jannik ancora oltre. La partita tra Jannik Sinner e Hurkacz entra nella storia. (Tennis World Italia)

Come ricorda Riccardo, deve crescere solo in partite giocate ed esperienza, ma è già buon punto con tutti i match giocato in questi due anni nel circuito ATP. Questo non significa che tutto arriverà facilmente per Sinner, dovrà lavorare duramente e cercare di avere ancora meno punti deboli (Ubi Tennis)

LEGGI ANCHE > > > Finale Miami, è finita: colpo di scena Sinner. LEGGI ANCHE > > > Tennis, Sinner uomo dei record: solo Agassi, Djokovic e Nadal come lui. Sinner mania: i prossimi impegni per il riscatto. (DirettaGoal)

Anzi, ci crede ancora e da poco tempo è emigrato negli Usa con l’obiettivo di coronare il sogno: stanziarsi stabilmente tra i professionisti della racchetta. Ma non ho rimpianti, so che non tutto è perduto e davanti a me avrò ancora le possibilità (La Stampa)