Roberto Recchioni festeggia i 30 anni di Dylan Dog: “Gli ho affidato un messaggio di speranza”

Non è semplice spiegare a un ragazzo di oggi che cos'è stato l'arrivo nelle nostre case, nei nostri zainetti di un fumetto come Dylan Dog, quale impatto abbia avuto sulle vite degli adolescenti di trent'anni fa. I più fortunati lo scoprirono subito ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era il settembre del 1986 quando uscì per Bonelli editore "L'alba dei morti viventi" la prima storia dell'indagatore dell'incubo inventato da Tiziano ... (askanews)

Insieme ai ... (CiociariaReport24)

E' in edicola il numero 361, scritto dal curatore Recchioni. Dylan Dog fra Tiziano Sclavi (a sinistra) suo creatore e Roberto Recchioni (a destra, suo ... (Tiscali.it)

Eppure l'ombroso, fragile e autoironico indagatore dell'incubo fece flop ... Trent'anni di misteri, paure assortite su carta, insicurezze e tic. (Leggo.it)

Dalle 16, presso Piazza del Liberty, l'associazione teatrale Zombie Inside ha "trasformato" in zombie i fan e ... (Il Giorno)

L'Indagatore dell'Incubo ha tanti legami con il mondo del cinema. Proprio oggi, quindi, festeggia la bellezza di 30 anni. (Corriere dello Sport.it)