Messi resta al Barcellona. La Pulce rinnova, ma ad una condizione

ZON.it SPORT

Leo Messi calca l’erbetta dei campi di Barcellona ormai dal lontano 2000 quando, appena tredicenne, venne ingaggiato nella cantera blaugrana

La decisione di Messi fa gioire i tifosi Blaugrana.

La volontà di Messi di voler continuare in Blaugrana con una squadra competitiva fa capire che la volontà della Pulce è quella di continuare a vincere e giocare ad alti livelli.

Stando a quanto afferma l’emittente televisivo TVE, l’argentino pare abbia deciso di voler restare il Blaugrana anche il prossimo anno. (ZON.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Barcellona, 29 aprile 2021 - Lionel Messi ha cambiato idea: è disposto a rimanere al Barcellona, e a ridursi lo stipendio, se la squadra resterà competitiva. (QUOTIDIANO.NET)

Comincia il valzer per il rinnovo di Messi. TV3 racconta di una cena tra il presidente Laporta e papà Jorge, qualche giorno fa, che avrebbe portato qualche frutto. (TUTTO mercato WEB)

Tramite TV3, l'amico ed ex compagno Luis Suarez si è detto favorevole a questa ipotesi: "Non immagino Messi lontano dal Barça. Luis Suarez: "Da amico e tifoso lo spero". vedi letture. La notizia della possibile permanenza di Leo Messi al Barcellona, dopo i problemi e la voglia di addio dello scorso anno, sta facendo il giro del mondo. (TUTTO mercato WEB)

Leo Messi ha scelto cosa fare dopo un incontro tra il padre ed il presidente del Barcellona, Laporta. Una doppia decisione che ha spiazzato letteralmente i tifosi del Barcellona che erano ormai rassegnati a perdere Messi e che nei mesi scorsi lo avevano pesantemente attaccato dopo che erano emerse le cifre percepite dal club negli ultimi anni (AreaNapoli.it)

La Pulce è pronto a riabbracciare il Barcellona, probabilmente per sempre Leo Messi ha deciso il proprio futuro. (SerieANews)

Rinnovo Messi, prove di accordo con il Barcellona: le condizioni dell’argentino. Si parla da mesi ormai della situazione contrattuale di Leo Messi. Adesso, la piena disponibilità, sia da parte del Barcellona che da parte di Messi c’è, ed è già una buona base da cui partire. (Europa Calcio)