Calciomercato, niente Inter | A breve l’ufficialità del rinnovo

InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > Inter, ieri effettuati nuovi tamponi: ecco l’esito. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, via dall’Inter e dall’Italia | “Uno da Pallone d’Oro”. Calciomercato Inter, rinnovo Inzaghi-Lazio: le ultime. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA .

Vi spiego”. Dunque Inzaghi proseguirà la sua avventura alla guida della Lazio, avventura ad aprile 2016.

Accostato anche alla panchina dell’Inter per l’eventuale dopo Conte, Simone Inzaghi è invece destinato a proseguire l’avventura alla guida della Lazio. (InterLive.it)

Su altre testate

Calciomercato Inter: un top club spagnolo sarebbe pronto a fare follie per acquistare un elemento del centrocampo nerazzurro. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, 32 milioni lordi | Top player rifiutato. (InterLive.it)

Poi da inizio ottobre 2019 l'inizio di una sequela di infortuni senza fine, trascinatisi fin quasi ad oggi. Nel mentre tuttavia Sensi ha perso terreno nelle gerarchie di Conte, al punto che oggi pur essendo sano non viene praticamente mai impiegato nell'Inter. (Sport Fanpage)

Sono infatti risultati negativi anche i test di Bastoni, Sensi e Barella, gli azzurri che avevano risposto alla chiamata di Mancini per le gare di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 trovandosi in mezzo a un vero e proprio focolaio. (Corriere dello Sport.it)

Nuovo ciclo di tamponi a Pasquetta per la rosa nerazzurra, con l’esito dei test arrivato in mattinata. Intanto, visti gli impegni ravvicinati, Conte non parlerà oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro la formazione allenata da De Zerbi (CalcioMercato.it)

Non ho mai avuto alcun dubbio, era di una categoria superiore ed era evidente: un giocatore differente, di quelli che possono diventare come Xavi o Iniesta. Tuttavia non è ancora riuscito ad esprimersi al massimo a causa dei lunghi e ripetuti stop. (passioneinter.com)

Contro De Zerbi out Bastoni e Brozovic (squalificati), Kolarov e Perisic (infortunati). In attacco certo Lukaku (diffidato, come Barella) con Sanchez che proverà a sfidare Lautaro (La Gazzetta dello Sport)