Calciomercato, niente Inter | A breve l’ufficialità del rinnovo

Calciomercato, niente Inter | A breve l’ufficialità del rinnovo
Altri dettagli:
InterLive.it SPORT

LEGGI ANCHE > > Inter, ieri effettuati nuovi tamponi: ecco l’esito. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, via dall’Inter e dall’Italia | “Uno da Pallone d’Oro”. Calciomercato Inter, rinnovo Inzaghi-Lazio: le ultime. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA .

Vi spiego”. Dunque Inzaghi proseguirà la sua avventura alla guida della Lazio, avventura ad aprile 2016.

Accostato anche alla panchina dell’Inter per l’eventuale dopo Conte, Simone Inzaghi è invece destinato a proseguire l’avventura alla guida della Lazio. (InterLive.it)

Su altre testate

E’ un uomo irrequieto ed una persona che vuole sempre avere il massimo, ma per lui il massimo non arriva mai! (CalcioMercato.it)

Tra questi c’è anche l’Inter che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, tiene sotto stretta osservazione Barella, Bastoni e Sensi. (Calcio News 24)

Contro De Zerbi out Bastoni e Brozovic (squalificati), Kolarov e Perisic (infortunati). A centrocampo certi Hakimi, Barella stesso ed Eriksen in regia, con Gagliardini favorito su Sensi per sostituire Brozovic. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, l’esito dei tamponi | Conte sorride per i tre azzurri

Calciomercato Inter, Simeone vuole Barella: offerta Savic. L’Atletico Madrid piomba su Barella. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > > > Calciomercato Inter, tradimento Hakimi: annuncio che fa tremare. (DirettaGoal)

Due mesi dopo gli ultimi minuti in nerazzurro e a due mesi scarsi dalla fine del campionato, per Sensi - che tra l'altro domani a San Siro sarà un ex - è l'occasione di ricordare a tutti che i piedi buoni a centrocampo non sono solo quelli di Eriksen e che l'Inter può contare nuovamente su di lui (Sport Mediaset)

Nuovo ciclo di tamponi a Pasquetta per la rosa nerazzurra, con l’esito dei test arrivato in mattinata. Tutti negativi nel gruppo squadra dell’Inter, compresi i tre nazionali azzurri Barella, Sensi e Bastoni, in vista del recupero di domani contro il Sassuolo. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr