THIAGO MOTTA: “Domani vogliamo vincere. Abbiamo fatto buone prestazioni aldilà di qualche pareggio di troppo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta sta parlando in conferenza alla vigilia del derby contro il Torino. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta: Che gara si aspetta domani? “Come sempre, una partita complicata, lo abbiamo già visto all’andata e adesso saremo in trasferta. Una partita speciale sia per noi, sia per i nostri tifosi per il club e noi non vediamo l’ora di andare in campo è una partita che vogliamo vincere. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
In questo turno andrà in scena anche il match tra Torino e Juventus, in programma sabato 11 gennaio alle 18.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Torino-Juventus. (Fantacalcio ®)
Conosciamo lo stato di forma dei bianconeri, prossimi avversari del Toro per il derby, grazie a chi li segue sempre da vicino Domani - sabato 11 gennaio - il Torino ospiterà la Juventus per il derby della Mole valido per la 20^ giornata di Serie A e lo fa in cerca di un successo nella stracittadina che manca da quasi 10 anni e in generale per cercare tre punti tra le mura amiche che mancano da più tre mesi. (Toro News)
Se il calendario asimmetrico ha regalato l’inedito derby alla prima giornata di ritorno, c’è un altro «scherzo» del destino che domani il Toro vorrebbe fare alla storia della Serie A: battere la Juventus. (La Stampa)
Un po’ per l’assenza di Vlahovic, un po’ per scelta tecnica, domani si giocherà con il falso nove (probabilmente Nico Gonzalez), ma si punterà tanto sul 10. Torino Juve, Yildiz lo “spacca derby”: cosa ha in mente Thiago Motta in vista della sfida di domani contro i granata. (Juventus News 24)
La delusione per l'amara esperienza nella Supercoppa, con i bianconeri subito battuti in semifinale dal Milan, poi vincitore del trofeo, è ancora viva, ma la Juventus, adesso, deve cercare subito di rialzare la testa. (Today.it)
Nel 1995 l'ultima vittoria back to back, all'andata e al ritorno. Poi il de profundis. Negli ultimi 30 anni è stato il derby più sproporzionato d'Europa Domani, sabato 11 gennaio, il presidente Urbano Cairo affronterà il suo 32esimo derby della Mole. (Toro News)