Pallotta: "Ecco perché sono scappato da Roma"

Pallotta: Ecco perché sono scappato da Roma
Pagine Romaniste SPORT

Hanno detto “Pallotta vuole solo costruire uno stadio per guadagnare soldi per sé stesso”.

Abbiamo ascoltato suoi suggerimenti molto, molto forti su quale allenatore avremmo dovuto scegliere per la Roma».

Nove anni di Roma riassunti in una ventina di fogli A4, James Pallotta lascia il suo testamento giallorosso a The Athletic.

Pallotta e i dirigenti hanno invece deciso di mettere un ragionevole punto quando stava per compiere 41 anni

Pallotta pensava anche che «Sarebbe stato fantastico se lui avesse lavorato con noi nella ricerca di nuovi talenti. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

L’unico a salvarsi è il fido consulente Franco Baldini: “È lui che ha chiamato l’Inter e gli ha detto che avrebbe voluto Zaniolo. Monchi non sapeva nemmeno chi fosse”, ha svelato al portale The Athletic. (ForzaRoma.info)

Dicevano che Pallotta volesse costruire uno stadio nuovo per fare soldi per sè stesso: follia. Sullo stadio a Tor Di Valle e l’Olimpico. “Avevamo tanti sponsor pronti per il nuovo stadio: la Coca-Cola era una di queste, sono andato persino ad Atlanta per parlare con loro. (SuperNews)

Non puoi avere un piano B se non hai un piano A L’altro errore che ho fatto è che avrei dovuto realizzare che si chiama da solo Monchi: è come chiamarsi da soli Madonna. (Fantacalcio ®)

Tegola ElSha: lesione al flessore, è out per l’Ajax. Pallotta torna alla carica

Le sue condizioni verranno valutate giornalmente anche se si preannuncia uno stop per il giocatore azzurro di circa 15 giorni. Non è piacevole.”. Cristante squalificato salterà il Bologna. Sono uscite le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 29esima giornata di Serie A (RomaNews)

La Roma e Francesco Totti, ne parla l’ex presidente Pallotta. Accettammo di onorare ogni cosa, con un contratto di sei anni come dirigente, poi ci fu una discussione con lui, perché gli chiedevo cosa voleva fare nel suo futuro, dopo il ritiro. (Stop and Goal)

E su Totti…. Nella giornata di oggi sono tornate ad essere protagoniste anche alcune vecchie conoscenze dell’ambiente giallorosso. Una partita che potrebbe dare nuovamente senso alla stagione giallorossa, tremendamente più complicata dopo i recenti risultati negativi in Serie A. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr