Pallotta: "Ecco perché sono scappato da Roma"

Pagine Romaniste SPORT

Hanno detto “Pallotta vuole solo costruire uno stadio per guadagnare soldi per sé stesso”.

Abbiamo ascoltato suoi suggerimenti molto, molto forti su quale allenatore avremmo dovuto scegliere per la Roma».

Nove anni di Roma riassunti in una ventina di fogli A4, James Pallotta lascia il suo testamento giallorosso a The Athletic.

Pallotta e i dirigenti hanno invece deciso di mettere un ragionevole punto quando stava per compiere 41 anni

Pallotta pensava anche che «Sarebbe stato fantastico se lui avesse lavorato con noi nella ricerca di nuovi talenti. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA. CORSPORT - ROMA, PELLEGRINI ADESSO HA QUALCOSA DI TOTTI. PALLOTTA: "FA MALE NON AVERE LO STADIO DELLA ROMA, C'ERANO GRANDI SPONSOR COME COCA-COLA PRONTI A INVESTIRE. (LAROMA24)

Infortunatosi a settembre 2020, dopo l’incontro con la maglia della Nazionale contro l’Olanda, il trequartista giallorosso è vicino al ritorno sul rettangolo verde. Poi partirà ufficialmente il countdown per il rientro vero e proprio agli ordini di Fonseca (CIP)

Forse lo farà, forse no, di sicuro qualsiasi altra esperienza futura nello sport sarà più semplice della Roma A forza di comprare e cedere, la Roma è diventata forte, ma mai abbastanza per battere la Juventus. (LAROMA24)

James Pallotta non molla la presa: l’ex presidente della Roma continua la sua crociata contro chiunque abbia messo i bastoni tra le ruote alla sua gestione, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Monchi non sapeva nemmeno chi fosse”, ha svelato al portale The Athletic. (ForzaRoma.info)

Poi come tifoso potrei anche dire: 'Chi se ne frega di questa partita, l'ho vista cinque volte' Questo perché il calcio nazionale sarebbe meno competitivo nel tempo, visto che i club partecipanti avranno molti, molti più soldi. (Fcinternews.it)

Monchi chiese chi fosse" Franco chiamò l’Inter e disse loro che non avremmo ceduto Nainggolan se non in cambio di Zaniolo. (Calciomercato.com)