Mertens dice 'arrivederci' a Napoli: saluto da brividi

CalcioNapoli24 SPORT

Mertens saluta Napoli: il video. Videomessaggio da brividi di Dries Mertens che saluta Napoli.

Il calciatore conferma di aver mantenuto la casa a Napoli per tornarci ogni volta possibile.

Dries Mertens saluta Napoli dopo 9 anni con 396 presenze e 148 gol segnati con la maglia azzurra in tutte le competizioni

Arriva il commovente videomessaggio del calciatore belga che si definisce vero napoletano. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Ha 35 anni, è ancora un ragazzo, può ancora dare molto al calcio". Dries Mertens ha salutato ufficialmente Napoli ed i napoletani con un videomessaggio molto sentito. (AreaNapoli.it)

Ma non poteva rimanervi a lungo, perché ‘Ciro’ Mertens voleva salutare i suoi tifosi e quella città che tanto lo ha amato e che tanto lo amerà, anche in futuro. “Sono molto orgoglioso che mio figlio Ciro sia nato a Napoli (Grande Napoli)

I suoi compagni hanno voluto rendergli omaggio dedicandogli parole d'affetto sotto i post. Ma anche i grandi amori spesso devono dirsi addio anche se tra le lacrime. (CalcioNapoli1926.it)

Il filmato di addio del belga ha ricevuto milioni di visualizzazioni. L’hashtag #Mertens è entrato in tendenza su Twitter, il video ha ricevuto milioni di visualizzazioni ed è stato riportato da centinaia di migliaia di persone. (La Gazzetta dello Sport)

Intanto, però, il classe 1987, con in braccio suo figlio Ciro, ha ringraziato tutti per questi nove anni Non rinnovato il contratto del belga, scaduto lo scorso 30 giugno: ora è libero di legarsi a chi vuole. (Pianeta Milan)

A chi se ne sente parte senza interesse non può fare impressione. Nel suo video in cui saluta Napoli, Dries Mertens alla fine dice la cosa più importante: “Napoli, ma quanto ci siamo divertiti”. (Fantacalcio ®)