Braga, Carvalhal: "Siamo usciti più forti e fiduciosi dalla gara contro la Roma"

Braga, Carvalhal: Siamo usciti più forti e fiduciosi dalla gara contro la Roma
LAROMA24 SPORT

Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli.

La nostra testa è tutta alla partita col Tondela e siamo pronti.

La squadra portoghese vuole rialzarsi dopo la sconfitta subita in casa giovedì sera con la Roma per 2-0.

Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10

Carlos Carvalhal, tecnico del Braga, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del club in vista della gara di campionato contro il Tondela. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo usciti più forti e fiduciosi dall’ultima gara, in maniera positiva anche se eravamo in 10″ Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. (Siamo la Roma)

Impossibile, dunque, vederlo contro il Benevento domani e nel ritorno dei sedicesimi di Europa League con il Braga. I tempi di recupero. La Roma sarà costretta a fare a meno del proprio perno difensivo: Roger Ibanez. (Calcio Style)

All'interno c'è l'intervista a Paulo Fonseca #ASRoma - ItaSportPress : Roma, Fonseca: 'Con il Benevento voglio lo stesso atteggiamento visto con il Braga. Zaniolo. (Zazoom Blog)

Benevento-Roma, Fonseca: "Cristante out ma giovedì ci sarà. Kumbulla e Smalling stanno recuperando. Rinnovo? Non è prioritario ora" - NEWS

Paulo Fonseca (allenatore Roma) @Image Sport. Roma, Fonseca e la staffetta che piace. In ogni caso dall’alternanza fra i 2 attaccanti sta traendo giovamento la Roma: il loro bottino realizzativo complessivo attualmente conta 19 gol tra campionato e Europa League, quasi equamente distribuiti. (Footballnews24.it)

Pau sta giocando bene, è importante avere continuità in questo momento, ma anche Mirante è pronto" live Roma, Fonseca: "Rinnovo non importante, si sta creando il gruppo del futuro". vedi letture. Premi F5 per aggiornare la diretta! (TUTTO mercato WEB)

Chiaramente giocando tante partite ha acquisito fiducia e sta disputando una bellissima stagione". Il campo di Braga ha inciso sugli infortuni? Kumbulla e Smalling stanno meglio, penso che Marash tornerà prima". (Retesport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr