Era mancato, ora Dybala è tornato a danzare

Era mancato, ora Dybala è tornato a danzare
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Quel gol di Dybala, non solo col senno di poi, valse il nono scudetto consecutivo della Juventus.

Lo ha cantato Fabrizio De André, non avrebbe potuto fare altrettanto Andrea Pirlo: perché Paulo Dybala, non avuto per tre mesi, a lui e alla Juventus è mancato eccome.

E quel “se” è un Dybala in forma per tutto il campionato, presente anche nel doppio confronto col Porto.

Ma prima del mercato c’è ancora una stagione da finire, con Dybala in campo e non a tifare in tribuna

Stesso stadio, vuoto per la prima – di tante altre, purtroppo – volte: Juventus-Inter, ancora un gol del 2-0, ancora quel sinistro (un esterno più secco ma ugualmente mortifero). (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, parla così a ‘SKY’ dopo il trionfo sul Napoli, nel recupero della gara inizialmente prevista per il 4 ottobre 2020: “Non sono arrabbiato. Quando giochi per la Juventus gli obiettivi li devi conquistare, non li scegli” (SerieANews)

La Juve scavalca così l’Atalanta e si porta in terza posizione a quota 59, i campani perdono una posizione e sono ora quinti. La Juve riparte con aggressività e qualità, agendo spesso in controtempo: Chiesa risponde così a Insigne, ma nessuno dei due trova lo specchio della porta. (La Gazzetta dello Sport)

Ipotesi scambio Bernardeschi-Romagnoli”. Il giornalista Emanuele Gamba ha fatto il punto della situazione in casa Juve, intervenendo a ‘CMIT TV’. “È scontata la voglia della Juventus di cedere Dybala – ha detto Gamba – poi che ci riesca è un altro discorso. (SerieANews)

Juventus Napoli, Pirlo: “Rabbia per i troppi punti persi. Dybala? Spero resti”

Contro i partenopei sono state le reti di Cristiano Ronaldo e del redivivo Paulo Dybala a consegnare la vittoria ad Andrea Pirlo. Ha ancora un anno di contratto e speriamo di potercelo tenere”. (CalcioMercato.it)

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. Mercoledì 7 aprile 2021: notizie Serie A. (Juventus News 24)

L’abbiamo fatto bene, mi spiace solo che non abbiamo sfruttato tante volte la superiorità numerica nei contropiedi perché con così tante occasioni bisogna fare gol. Juventus Napoli, le parole di Pirlo. (Juve Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr