L’Opera di Gioacchino Rossini “Petite Messe Solennelle” a Taranto nella Cattedrale di San Cataldo

Tarantini Time INTERNO

Gloria. Gloria in excelsis Deo – soli, coro. Gratias agimus tibi – soli (contralto, tenore, basso). Domine Deus – tenore solo. Qui Tollis – soli (soprano, contralto). Quoniam – basso solo. Cum Sancto Spiritu – coro. 3.Credo. Credo – soli, coro. Crucifixus – soprano solo. Et resurrexit – soli, coro. 4.

Lumia Art Foundation presenta presso la Basilica Cattedrale San Cataldo di Taranto, l’opera di Gioacchino Rossini “Petite Messe Solennelle”, scritta nel 1863. (Tarantini Time)

Ne parlano anche altre fonti

Decisamente diversa la situazione a Trinità d’Agultu e Vignola, in provincia di Sassari, che sfiora l’80 per cento di affluenza L’affluenza più bassa è stata registrata a Nureci, in provincia di Oristano dove la percentuale si è fermata al 28,3. (SardiniaPost)

L'articolo Amministrative, Miccichè: “Soddisfatto per risultati FI in Sicilia” proviene da (Sicilia Economia)

Restano ancora circa 900 schede da scrutinare e l'uscente Maria Rita Crisci è ferma a 879 voti, pari al 31,8%. Distanziati gli altri candidati: Antonino Plano e Beniamino Gaglio. Con tre quarti delle schede già scrutinate è ormai in cassaforte la vittoria di Giuseppe Terranova nella tornata elettorale a Montelepre (PalermoToday)

Calo verticale a Capo d'Orlando, dove dall'oltre 72 per cento di cinque anni fa si è passati al 59,36 di questa tornata elettorale. Ancora una volta a vincere è il partito del non voto. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Significative vittorie di due dirigenti storici del PD, Nunzio Vitale e Piero Capizzi, a Ramacca e Calascibetta. A Ramacca vince il centrosinistra con Nunzio Vitale che diventa il nuovo sindaco. (CataniaToday)

Elezioni Comunali in Sicilia, i risultati. Elezioni Comunali in Sicilia, i risultati delle urne. Elezioni Comunali in Sicilia, i risultati delle urne. (INFORMA SICILIA)