Il Gallo contro l'Udinese per ritrovare il gol e rilanciare il Toro

Torino Granata SPORT

Soprattutto nelle ultime partite i suoi compagni hanno saputo fare le sue veci, Zaza e Sanabria su tutti, con le doppiette contro Sassuolo e Juventus che hanno portato 4 punti alla classifica granata, ma ora il Toro per lo sprint decisivo per la corsa salvezza avrà bisogno nuovamente anche dei gol del suo bomber e trascinatore.

Tuttavia per il Gallo l'appuntamento con il gol co la maglia del Toro manca da due mesi, dal 6 febbraio per l'esattezza, quando andò a segno nella clamorosa rimonta da 0-3 a 3-3 contro l'Atalanta. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

Come si vede dal video trasmessa dai Carabinieri, l’uomo ha affrontato con coraggio i quattro malviventi facendone arrestare uno. Il brigadiere, ai complimenti di colleghi e comandanti ha risposto con la semplicità grande degli eroi: “ho fatto solo il mio dovere” (Monrealelive.it)

Il Torino è stato diretto da Doveri in 20 occasioni per un bilancio di 6 vittorie, 7 pareggi e 7 sconfitte Avrà come assistenti Liberti e Galetto; quarto uomo Pasqua. (Udinese Blog)

Contro il Torino Gotti potrebbe puntare su Arslan in regia, con Walace e De Paul a completare il centrocampo e Molina-Stryger Larsen sulle fasce: panchina per Zeegelaar. Udinese al lavoro, i friulani si preparano ad affrontare il Torino in una gara valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 10 aprile alle 20.45. (Fantacalcio ®)

A fine stagione, in ogni caso, si tireranno le somme FUTURO - Ultimamente alcuni difensori del Toro, come Lyanco e Nkoulou, sono stati indisponibili ma Rodriguez non è comunque sceso in campo. (Toro News)

Oltre ai lungodegenti Pussetto e Jajalo, non ha ancora ripreso a lavorare con i compagni nemmeno Deulofeu, che non dovrebbe recuperare per sabato. (Toro News)

15.00. VALERI. LONGO – ROCCA. IV: DIONISI. VAR: AURELIANO. AVAR: TEGONI. SPEZIA – CROTONE Sabato 10/04 h. Udinese-Torino invece in programma sabato sera alle 20:45 verrà diretta da Doveri coadiuvato dagli assistenti Liberti, Galetto e Pasqua quarto uomo. (Toro.it)