Cardano rivoluziona i blocchi | Si parte il 1° dicembre

Cardano rivoluziona i blocchi | Si parte il 1° dicembre
Criptovaluta.it ECONOMIA

Anche qui è intervenuto sul tema Charles Hoskinson, che si è lamentato di come la scarsa chiarezza e ambiguità del legislatore stiano causando danni enormi a tutto l’ecosistema

Grandi movimenti su Cardano, con Charles Hoskinson e la fondazione che gestisce Cardano che intervengono su due punti che stanno animando il dibattito nelle ultime 24 ore.

I cambiamenti saranno implementati sulla testnet il prossimo 25 novembre, per poi andare sulla mainnet il prossimo 1° dicembre, approssimativamente alle 22:45 ora italiana. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altre fonti

Charles Hoskinson ha confermato che, a prescindere da quale sarà la natura delle regolamentazioni, Cardano $ADA è pronta ad implementare quanto necessario A sorpresa Charles Hoskinson, il leader del progetto Cardano, regala ai suoi fan e agli interessati al protocollo un AMA a sorpresa su Youtube, che è stato un teatro interessante per domande poste direttamente dagli utenti. (Criptovaluta.it)

Ardana prepara il ponte: ecco cosa vuol dire per i due network. Il ponte è già pronto, o meglio, mancano giusto gli ultimi ritocchi. La partnership tra i due network permetterà anche lo scambio di token tra i due network, cosa particolarmente interessante per i diversi stablecoin che vengono utilizzati dalle due blockchain. (Criptovaluta.it)

Pare tuttavia che investire in ADA non sia ancora da considerare un’idea redditizia, visto il rapporto negativo (-2.63) evidenziato dal confronto fra rendimenti e rischio. In media, negli ultimi 10 giorni sono stati venduti più di 100 milioni di ADA ogni giorno. (FX Empire Italy)

Prezzi Cardano (ADA): Segnatevi in Calendario il 24 e 25 Novembre - fxempire.it

Come giustificazione, eToro cita le preoccupazioni normative che circondano entrambi gli asset. A settembre, a seguito di minacce di ripercussioni legali da parte della SEC, Coinbase ha abbandonato il lancio della sua piattaforma di prestito di criptovalute (Cointelegraph Italia)

24 e 25 novembre da cerchiare sul calendario. Per una coincidenza probabilmente non casuale, il 25 novembre prossimo è inoltre in calendario l’evento “Cardano’s 360”, in occasione del quale vengono divulgati ogni anno aggiornamenti sugli sviluppi dell’ecosistema ADA (FX Empire Italy)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr