Juventus, Cherubini: «Ihattaren? È pronto per il calcio italiano»

Samp News 24 SPORT

Parla l’uomo mercato della Juventus: le parole su Ihattaren, girato in prestito alla Sampdoria per la stagione 2021/22. Federico Cherubini, uomo mercato della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport.

«Per esempio, l’altro 2002 che abbiamo preso, Ihattaren, si sarebbe trovato davanti una serie di giocatori con le stesse caratteristiche e non avrebbe giocato molto.

Per cui abbiamo percorso la via del prestito per dargli l’opportunità di esprimersi, anche perché ha fatto tante partite fra i grandi e da noi si sarebbe trovato in un limbo. (Samp News 24)

Su altri giornali

Dopo la collaborazione con i Keemosabe nel brano Hey Brother e a poche ora dalla sfida con la Samp, il difensore dell'Inter continua a dedicarsi anche alla passione per il pianoforte: per lui oggi una "sessione pomeridiana" sponsorizzata in un video su Instagram (Fcinternews.it)

I blucerchiati cercheranno di trovare il loro primo risultato utile, dopo un inizio di campionato tutt'altro che positivo. Sarà l'occasione giusta per il giovanissimo Martin Satriano. SampdoriaInter (Calcio d'Angolo)

La verità sull'attaccante colombiano, cercato in estate dai dirigenti nerazzurri in seguito all'addio di Lukaku. L'intesa di massima tra l'Inter e Duvan c'era già, ma non è arrivato ad Appiano Gentile perché l'Atalanta non ha trovato un sostituto al colombiano per l'attacco. (fcinter1908)

"Con Sensi recuperato, Inzaghi torna al 3-5-1-1 per preservare Correa e Lautaro, che dovrebbero partire dalla panchina", commenta infatti La Gazzetta dello Sport. Ci sono dubbi anche sugli esterni, con Darmian che però pare favorito su Dumfries mentre a sinistra Dimarco è leggermente indietro nelle gerarchie rispetto a Perisic (fcinter1908)

Il capitano blucerchiato, infatti, può diventare il settimo giocatore nella storia della Serie A ad andare a segno in almeno 17 stagioni di fila, dopo Altafini (18), Gianni Rivera (20), Roberto Mancini (18), Roberto Baggio (18), Alberto Gilardino (17) e Francesco Totti (23) (Sampdoria News 24)

di Enrico Venni. Fabio Quagliarella deve sfatare il tabù e tornare a segnare anche ai nerazzurri contro i quali non riesce a far gol da sei gare. Pur essendo uno degli attaccanti più prolifici di sempre del campionato italiano, Il capitano della Sampdoria nelle ultime stagione ha sofferto soffre l’Inter. (ClubDoria46.it)