Pazzi di Dolci: Un Viaggio Goloso nel Cuore della Pasticceria Italiana con Ida e Tommaso tra Storie e Risate

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scoprire i segreti e le delizie della pasticceria italiana è un viaggio che pochi possono resistere a intraprendere. Con il nuovo programma di Food Network, “Pazzi di Dolci”, gli amanti dei dolci possono finalmente vivere un’esperienza ricca di sapori, storie e incontri indimenticabili. Guidati da due personaggi affascinanti, Ida Di Filippo e Tommaso Foglia, lo show promette di deliziare il pubblico con una panoramica delle migliori tradizioni dolciarie italiane. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo lunga attesa, il film è finalmente pronto a catturare nuovamente l’attenzione del pubblico. Stasera, il 13 marzo 2025, gli amanti del cinema possono sintonizzarsi su Italia 1 per una serata avventurosa con il film “Jurassic World”. (SofiaOggi.com)
In questa stagione il protagonista ha dovuto non solo risolvere i casi intricati che gli sono stati sottoposti, ma anche fare i conti con i fantasmi del suo passato. Le tre puntate andate in onda fino ad ora hanno confermato il successo dello show che si avvia alle conclusioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La puntata sposta l'ambientazione dalle fredde atmosfere valdostane ai caldi e vivaci scenari sudamericani, in una narrazione che si arricchisce di nuovi elementi, ma che al contempo mantiene l'approfondimento psicologico dei personaggi, caratteristica che ha fatto le fortune della serie interpretata da Marco Giallini. (Today.it)

La serie Rocco Schiavone continua a tenere incollati al televisore gli appassionati del genere. Con una trama avvincente e colpi di scena inaspettati, la serie promette di offrire emozioni a non finire. (SofiaOggi.com)
ROMA – Si appresta alla conclusione anche la sesta stagione di Rocco Schiavone. La serie tv crime andrà in onda con l’ultima puntata su Rai 2 mercoledì sera alle 21.25. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
La nuova stagione di “I Cesaroni” riporterà gli spettatori nei luoghi iconici del quartiere romano della Garbatella, un vero e proprio simbolo della serie. RITORNO AL QUARTIERE DELLA GARBATELLA (SofiaOggi.com)