Veretout-Marsiglia, è fatta: alla Roma 11 milioni di euro più bonus

GianlucaDiMarzio.com SPORT

I dettagli. La Roma ha finalizzato la cessione di Jordan Veretout: il centrocampista francese giocherà nell'Olympique Marsiglia a partire dalla prossima stagione.

I dettagli. L'OM pagherà Veretout 11 milioni di euro, ai quali potranno esserne aggiunti altri 4,5 di bonus (un milione al raggiungimento di quindici presenze, un altro milione al raggiungimento di trenta presenze e due milioni e mezzo in caso di qualificazione alla prossima Champions League). (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'affare potrebbe essere ufficializzato tra stasera e domani e permette ai giallorossi di avere un piccolo tesoretto da poter reinvestire Il francese aveva già detto sì al ritorno in patria nelle scorse settimane e percepirà lo stesso stipendio che prendeva a Roma (Calciomercato.com)

L’avvicinarsi al via dei campionati accelera i tempi del calciomercato e ogni giorno diversi discorsi in essere arrivano al dunque. È il caso della trattativa tra Roma e Psg per Georginio Wijnaldum. (Giornale di Sicilia)

Tiago Pinto proprio in queste ore sta definendo la trattativa che porterà il francese al Marsiglia con un'operazione a titolo definitivo. Il calciatore spera di poter partire già nella serata di oggi. (La Sicilia)