Veretout-Marsiglia, è fatta: alla Roma 11 milioni di euro più bonus

Veretout-Marsiglia, è fatta: alla Roma 11 milioni di euro più bonus
GianlucaDiMarzio.com SPORT

I dettagli. La Roma ha finalizzato la cessione di Jordan Veretout: il centrocampista francese giocherà nell'Olympique Marsiglia a partire dalla prossima stagione.

I dettagli. L'OM pagherà Veretout 11 milioni di euro, ai quali potranno esserne aggiunti altri 4,5 di bonus (un milione al raggiungimento di quindici presenze, un altro milione al raggiungimento di trenta presenze e due milioni e mezzo in caso di qualificazione alla prossima Champions League). (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Tiago Pinto proprio in queste ore sta definendo la trattativa che porterà il francese al Marsiglia con un'operazione a titolo definitivo. Ai giallorossi undici milioni più bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi legati alle presenze e alla qualificazione fin Champions League dell'OM il prossimo anno. (La Sicilia)

L'affare potrebbe essere ufficializzato tra stasera e domani e permette ai giallorossi di avere un piccolo tesoretto da poter reinvestire La Roma registra anche colpi in uscita in questo mercato ricco di sorprese. (Calciomercato.com)

Calcio: Roma; Veretout saluta, affare in chiusura con l'OM

L’avvicinarsi al via dei campionati accelera i tempi del calciomercato e ogni giorno diversi discorsi in essere arrivano al dunque. Molto sta facendo la Roma, ma la Juventus non sta a guardare, specie in considerazione del caso Pogba. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr