Napoli, McTominay si erge a leader: "Voglio essere colui che ci porterà a vincere"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scozzese vuole ripagare il calore del popolo napoletano: "La passione dei tifosi napoletani è incredibile. È qualcosa che non avevo mai visto prima". "La passione dei tifosi napoletani è incredibile. È qualcosa che non avevo mai visto prima, l'ho adorata. Quello che voglio dare alla gente qui è un titolo. È la cosa più importante che sento di dover ottenere anche nella mia carriera. Ci penso continuamente". (Diretta)
Su altre fonti
È la cosa più importante che sento di dover ottenere anche nella mia carriera. Lo ha detto Scott McTominay, centrocampista del Napoli nello speciale di «Champions of Made in Italy», rubrica prodotta da Lega Serie A dedicata oggi allo scozzese che ieri ha segnato una doppietta nella vittoria contro l'Empoli. (Il Mattino)
Indipendentemente da una stagione disputata ben oltre le aspettative fissate inizialmente, negli ultimi giorni si sono avvicendate varie ipotesi sul futuro di mister Conte, vero e proprio condottiero di questa squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Anche se solo per un giorno, il Napoli proverà a raggiungere l'Inter al comando della classifica. Intanto la rivale scudetto sarà impegnata questa sera in Champions League nella sfida contro il Bayer Monaco. (Ottopagine)

Si è iscritto di diritto e di prepotenza nel novero dei grandi centrocampisti del Napoli con il piacevole vizio del gol. (Il Mattino)
E non solo: come fa notare Tuttosport, l’ex Manchester United ha realizzato 8 gol in Serie A e negli ultimi 11 anni, dalla stagione 2013/14 ad oggi, solo un centrocampista del Napoli ha fatto meglio: Marek Hamsik, che nella stagione 2016/17 realizzó 12 gol. (CalcioNapoli24)
Il centrocampista scozzese è stato protagonista di "Champions of Made in Italy", rubrica della Lega Serie A: "Quando sono arrivato in aeroporto sono rimasto sconvolto da quanto fossero incredibili e appassionate le persone qui. (Sky Sport)