PSG, Verratti sul futuro: “Resterò qui per sempre, amo questo club”

Europa Calcio SPORT

PSG VERRATTI SUL FUTURO. – Continua: “I miei figli sono nati qui

Calcisticamente ho avuto la possibilità di giocare con e contro grandi campioni, in partite importanti, è quello che volevo fare.

– Intervistato da “France Info“, Marco Verratti giura amore eterno al PSG, club in cui gioca dall’estate 2012, quando la società di Al-Khelaifi lo ingaggiò dal Pescara per circa 15 milioni di euro.

Mi sono innamorato di questo club ed è per questo che cerco sempre di dare il massimo, per ridare la fiducia che mi è stata data. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Marcoalza il muro di fronte alla possibilità di giocare in Serie A: "Mi rimangono ancora pochi anni di carriera, li passerò tutti al Psg - ha detto in un'intervista a France Info - Rimarrò sempre qui. Ormai è tanto che sono in una grande città come Parigi" (ilBianconero)

Parole chiare quelle di Marco Verratti che, come riportato da RMC Sport , non ha dubbi sul suo futuro al Paris Saint-Germain (Calciomercato.com)

Ormai è tanto che sono in una grande città come Parigi" Marco Verratti alza il muro di fronte alla possibilità di giocare in Serie A: "Mi rimangono ancora pochi anni di carriera, li passerò tutti al Psg - ha detto in un'intervista a France Info - Rimarrò sempre qui. (Calciomercato.com)

Quello che so è che rimarrò sempre qui". Ero un ragazzino quando sono arrivato qui, venivo da un piccolo paese di provincia italiano e qui ho trovato tutto", ha spiegato poi Verratti. (Corriere dello Sport.it)

Intervistato da France Info, il centrocampista del PSG e della Nazionale italiana ha di fatto chiuso per sempre le porte ad una sua prima apparizione nel massimo campionato italiano ancora mai avvenuta. (TUTTO mercato WEB)

L’azzurro si trova bene a Parigi, dove vive dal 2012, e il suo desiderio è quello di chiudere la carriera nel club parigino. Il centrocampista del PSG, Marco Verratti, è stato intervistato da France Info, dove ha rivelato qualche dettaglio sul suo futuro. (Calcio In Pillole)