Uomini e donne, Tina Cipollari e i vent anni in trasmissione: «Devo tutto a un due di picche»

Uomini e donne, Tina Cipollari e i vent anni in trasmissione: «Devo tutto a un due di picche»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Devo tutto solo a quel due di picche: per me si è chiusa una porta ma si è aperto un portone”.

Poi per Tina Cipollari è poi arrivato il momento di diventare la prima tronista di “Uomini e donne”: “Maria De Filippi mi ha richiamata e mi ha invitata a sedermi sul trono.

Lei e tutto lo staff di “Uomini e donne” sono la mia seconda famiglia”

di Danilo Barbagallo. Tina Cipollari spegne le candeline e festeggia i suoi vent’anni nella trasmissione “Uomini e donne”. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tu non sai cosa significhi stare con il c**o per terra Lite furibonda tra corteggiatori a Uomini e donne, con Alessio che si sente accusato per essere un ragazzo che ha una vita comoda. (SoloDonna)

Due registrazioni consecutive di Uomini e Donne sono state realizzate senza Tina Cipollari. Uomini e Donne, quando tornerà Tina Cipollari? (Periodico Italiano)

A parlare, dicendo la verità, è direttamente Jessica. Quale miglior programma di Temptation Island per mettere alla prova l’amore? (SoloDonna)

Tina Cipollari “Maria De Filippi non sarà la mia testimone di nozze” e poi rivela il motivo

Prosegue la love story fra Sabina Ricci e Claudio Cervoni, nata sotti i riflettori di “Uomini e donne”. Lo vedo come l’uomo giusto per starmi accanto nel futuro. (leggo.it)

La Dama ha così commentato la vicenda: “Quanta ipocrisia in questa ragazza. (ultimaparola.com)

Una cosa però la Cipollari l’ha voluta dire, ovvero che quando sarà che sposerà il fidanzato, al suo fianco non ci sarà Maria De Filippi. Tina Cipollari, anticipazioni sulle nozze. Da pochi giorni Tina ha festeggiato i suoi primi 20 anni all’interno della trasmissione Uomini e Donne e lo ha fatto in modo particolare. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr