Yakuza 0: la traduzione italiana è disponibile su PC grazie all’impegno di alcuni fan – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Yakuza 0: la traduzione italiana è disponibile su PC grazie all’impegno di alcuni fan – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

A distanza di diversi mesi dall’uscita, grazie all’impegno di alcuni fan, è disponibile la versione 1.0 della traduzione italiana di Yakuza 0 in versione PC. Grazie all’impegno di Rulesless e del Team Super Game è finalmente disponibile la versione 1.0 della traduzione italiana di Yakuza 0 in versione PC.

Il gioco, uscito originariamente a marzo del 2015, è disponibile dall’estate del 2018 su Windows PC. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Stellaris: Nemesis è l’ultimo DLC della grandiosa space opera di Paradox Interactive: nella recensione scopriamo tutte le novità. L’originale Stellaris è stato pubblicato da Paradox nel maggio del 2016. (HelpMeTech)

Il tweet di ViewerAnon, riportato qui sotto, va in risposta a un recente rumor che voleva più vicino del previsto, sostenendo sostanzialmente il contrario: “Bisognerebbe definire cosa si intende per … | Notizie giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

The Last of Us 2: Microsoft ha fatto una sua recensione interna ed è molto positiva – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Sangue, lamenti, scorci danteschi e sussurri perversi sono l’ossatura di un’esperienza intrigante, per quanto svilita da un gameplay a dir poco traballante. Abbiamo provato Succubus, lo spin-off di Agony che conserva lo stesso spirito viscerale ma vira verso l’azione sfrenata. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Dai documenti del processo tra Apple ed Epic Games assistiamo anche allo strano spettacolo di una recensione di The Last of Us 2 scritta da dipendenti Microsoft. Una recensione di The Last of Us 2 da parte di Microsoft emerge dai documenti relativi al processo tra Apple ed Epic Games, e rappresenta uno spettacolo veramente particolare, considerando che si tratta di considerazioni mantenute solitamente segrete all’interno delle compagnie, ma stupisce come l’articolo in questione sia ben strutturato e riservi peraltro un giudizio molto positivo al gioco di Sony. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr