Mickey Rourke espulso dal Grande Fratello UK dopo 6 giorni

Mickey Rourke espulso dal Grande Fratello UK dopo 6 giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’avventura di Mickey Rourke nella casa del Fratello UK è stata breve ma intensa. L’attore americano, 72 anni, è stato ufficialmente espulso dal reality dopo una serie di episodi ritenuti inaccettabili dalla produzione. La canonica goccia che ha fatto traboccare il vaso? Un acceso confronto con il concorrente Chris Hughes, reo, secondo Rourke, di averlo provocato con uno sguardo giudicato irrispettoso. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Politicamente corretto? Cancel culture, woke e dintorni? A giudicare dagli ultimi misfatti di cronaca mondana, Hollywood sembra avere altri e più primitivi problemi all’alba del Trump 2. Un deficit di buone maniere spicciole, di educazione minima. (Il Fatto Quotidiano)

Getting your Trinity Audio player ready... Fratello Uk, Mickey Rourke è stato cacciato. Ecco cosa è successo (Agenzia Dire)

L’episodio più discusso ha coinvolto JoJo Siwa, giovane cantante e influencer americana dichiaratamente queer. Mickey Rourke, il celebre attore hollywoodiano noto per film come 9 settimane e ½ e The Wrestler, è stato espulso dal reality show britannico Celebrity Big Brother UK dopo appena sei giorni di permanenza nella casa. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Mickey Rourke cacciato via dal "Celebrity Big Brother UK" dopo solamente sei giorni: "Sessista e omofobo"

Da pugile a sex symbol, fino alla 'caduta': espulso dal Fratello britannico per le sue posizioni omofobe. E' la parabola di Mickey Rourke, attore noto per diversi film di Hollywood, tra i quali '9 settimane e ½', 'Sin City', 'The Wrestler'. (Corriere della Sera)

Parabola discendente per Mickey Rourke, da sex symbol alla cacciata dal Gf Vip inglese per comportamenti omofobi. A rivelarlo al grande pubblico è il film ‘Rusty Il selvaggio’, poi il cult movie con Kim Basinger ‘9 settimane e ½’ lo consacra come sex symbol a livello mondiale, mentre è con ‘The Wrestler’ che si guadagna una candidatura agli Oscar come miglior attore (lapresse.it)

Era già nell’aria dal primo minuti che ha messo piede nella Casa del “Celebrity Big Brother UK”, il corrispettivo del nostro “ Fratello Vip“. (Il Fatto Quotidiano)