Il mercato immobiliare si rimette in moto Le agenzie sono alla ricerca di nuovi collaboratori

LA NAZIONE ECONOMIA

Un contesto favorevole, che porta le agenzie immobiliari a spingere e assumere collaboratori.

Per Gabetti si ricercano anche consulenti immobiliari con esperienza almeno triennale, ottima conoscenza del mercato e iscrizione ex ruolo agenti affari in mediazione

Il gruppo Gabetti, per la società Santandrea, è alla ricerca di un responsabile per la sede di Firenze.

(LA NAZIONE)

Su altri media

Il gruppo Gabetti, per la società Santandrea, è alla ricerca di un responsabile per la sede di Firenze. Per Gabetti si ricercano anche consulenti immobiliari con esperienza almeno triennale, ottima conoscenza del mercato e iscrizione ex ruolo agenti affari in mediazione (LA NAZIONE)

I risparmi in crescita delle famiglie avrebbero "spinto sensibilmente la domanda". TRENTO. "Il 2020 era partito bene - spiega il presidente di Fimaa Trentino Severino Rigotti - ma a metà marzo si è spento tutto con il lockdown. (il Dolomiti)

Nonostante la perdita di quasi 2 punti percentuali, il capoluogo della provincia Verbano-Cusio-Ossola resta comunque il più caro della regione. Ecco quindi che chi desidera comprare casa in questa regione, secondo la rilevazione relativa allo scorso marzo, dovrebbe preventivare una spesa di circa 1.500 euro al metro quadro. (Immobiliare.it News)

È un segnale molto positivo quello che arriva dal consueto report di FIMAA Trentino sull’andamento trimestrale del mercato immobiliare della provincia di Trento. Oggi abbiamo conferma di quanto avvertiamo come professionisti del settore, cioè che il mercato è in buona salute e le prospettive sono positive. (Trento Today)

Il traffico di stupefacente si conferma il settore nel quale è più attiva la criminalità tarantina. Consistenti quantitativi di droga, della più varia natura (cocaina ed eroina in testa) vengono quotidianamente smerciate in ogni quartiere del capoluogo. (Tarantini Time)

Per l’acquisto di una abitazione si va dai 400 ai 1000 euro al mq ed oltre, dipende dalla zona e dalla tipologia dell’appartamento Gli ultimi dati dell’Agenzia delle Entrate hanno confermato un 2020, nonostante tutto, andato meglio del previsto per il settore delle compravendite immobiliari. (Blunote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr