Iliad, gli utenti guardano al futuro: questa novità è ora ufficiale

Per il futuro prossimo, il gestore vuole cercare di consolidare il suo successo aggiungendo ulteriori servizi per i suoi clienti.

Non c’è però soltanto la Fibra Ottica.

Oltre alle ricaricabili per la telefonia fissa, Iliad offrirà a tutti gli abbonati anche la possibilità di sottoscrivere reti per la Fibra Ottica.

Prima di questa grande sorpresa, infatti, gli sviluppatori del provider andranno a perfezionare le reti 5G. (TecnoAndroid)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo modo, quindi, i truffatori riescono in pochi secondi a prosciugare l’intero credito telefonico ed il saldo delle carte di credito, nel caso queste siano collegate alla SIM. Grazie ad un recente servizio televisivo de Le Iene, finalmente è stata fatta luce su una delle truffe più diffuse in Italia la quale, quotidianamente, colpisce centinaia e centinaia di consumatori. (Tecnoandroid)

I 3 Giga si aggiungono al traffico di rete già presente per la propria ricaricabile. Nel corso di queste settimane ci sono state importanti novità per tutti gli utenti di Vodafone. (Tecnoandroid)

Il canone deve essere versato tramite credito residuo, ma se richiesta è presente anche la versione Easy Pay con pagamento tramite conto corrente o carta di credito. L’unica differenza riguarderà il costo di attivazione, coloro che già possiedono un numero dell’azienda dovranno pagare 19,99 euro, tutti gli altri si limiteranno a 9,99 euro. (TecnoAndroid)

In poche parole, la donna è stata contattata dal suo gestore telefonico per proporle un nuovo piano tariffario che prevedeva il raddoppio dei Giga, da 50 si passava a 100, alla metà del prezzo precedente. (Zazoom Blog)

L’obiettivo del gruppo TIM è quello di invogliare sempre più abbonati all’attivazione di una ricaricabile. A differenza degli altri operatori, TIM non ha aggiunto costi extra alle sue offerte di telefonia fissa, ma ha da poco reso operativa un rimodulazione per la telefonia mobile. (Tecnoandroid)

Rete 5G e NPERF, la mappa che monitora le reti. Attraverso le mappe NPERF, è possibile seguire lo stato di costruzione dei ripetitori 5G e di seguire anche le condizioni della velocità di rete generale. (Tecnoandroid)