GdS - Vidal recuperato e convocato per il derby, ma gioca Eriksen. Solo Sensi tra gli indisponibili

Fcinternews.it SPORT

Il cileno è tornato a lavorare pienamente col gruppo nella giornata di ieri e sarà convocato, ma partirà dalla panchina vista la crescita e il buon momento di Christian Eriksen.

Ci sarà anche Arturo Vidal tra i nerazzurri a disposizione per il derby contro il Milan.

È lo scenario dipinto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, che precisa come il gruppo è quasi al completo: mancherà solo Sensi (affaticamento) che lavorerà a parte per qualche giorno. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E oggi si candida a tutti gli effetti ad essere il "rinforzo" di centrocampo che Conte chiedeva in inverno La svolta a gennaio - A dicembre Marotta parlò chiaramente di un Eriksen fuori dal progetto tecnico, anticamera di una cessione annunciata. (TUTTO mercato WEB)

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez. Antonio Conte ritrova Vidal, ma perde per l'ennesima volta Sensi alle prese con un affaticamento muscolare. (TUTTO mercato WEB)

Devo ancora decidere". vedi letture. Christian Eriksen può essere l'uomo derby? Antonio Conte risponde così in conferenza stampa: "Non lo so, è tra i dubbi che mi porto dietro. (TUTTO mercato WEB)

A partire da questa sera l’Inter sarà in ritiro ad Appiano per trovare la giusta concentrazione, in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Milan. LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-INTER > > > (passioneinter.com)

A centrocampo, al posto dell'ex Juve, Bayern e Barça è confermato Vidal mentre sulla fascia sinistra Perisic è preferito a Young e Darmian Vidal c'è ma in panchina. Arturo Vidal è pronto, abile e arruolabile ma, essendo tornato in gruppo da pochi giorni, è destinato a partire dalla panchina. (fcinter1908)

Nella rifinitura di ieri mattina, il tecnico pugliese è sembrato avere le idee molto chiare e oggi schiererà la stessa formazione che ha battuto la Lazio". PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro (Fcinternews.it)