Dopo 9 mesi di fuoco, Kim Kardashian e il comico Pete Davidson si sono lasciati

Dopo 9 mesi di fuoco, Kim Kardashian e il comico Pete Davidson si sono lasciati

VIDEO Non è stata solo l’età a rappresentare uno scoglio per la coppia in nove mesi di amore intenso ma complicato.

Un legame che resterà addosso (a Pete) vedi anche Kim Kardashian presta a Pete Davidson il suo golf cart rosa Neanche certe difficoltà sembravano comunque aver minato la serenità dei Kete con Kim e Pete che, solo poche settimane fa, apparivano divertiti nell’ultimo trailer della nuova stagione di The Kardashians. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Poi avevano ufficializzato la loro storia d'amore su Instagram all'inizio di quest'anno, prima di calcare insieme il tappeto rosso del Met Gala. È durata poche stagioni la storia tra l'influencer Kim Kardashian e Pete Davidson: la coppia, si è ufficialmente lasciata dopo appena nove mesi di fidanzamento. (la Repubblica)

La coppia si sarebbe detta definitivamente addio a causa del poco tempo che i due avevano a disposizione da trascorrere insieme. Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati. Il 2022 sarà ricordato sicuramente come l’anno in cui sono scoppiate più coppie. (Il Sussidiario.net)

Dopo 9 mesi di frequentazione l'influencer e l'attore si sono detti addio. Kim Kardashian e Pete Davidson sembravano pronti ad allargare la famiglia – perlomeno il comico, che poche settimane aveva dichiarato di desiderare un figlio – e invece la loro storia è già finita. (leggo.it)

Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati dopo 9 mesi ma «c'è amore e rispetto reciproco»

Non è evidentemente bastata a salvare il rapporto la fuga romantica fatta a luglio nella foresta pluviale di Daintree. L’estate italiana delle coppie “scoppiate“ (da Blasi-Totti a Neri-Amendola) vola fino agli Usa: è finita anche la storia d’amore tra Kim Kardashian e il comico Pete Davidson. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

News. Varie Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati Di Andrea Campana -. Condividi l'articolo Kim Kardashian e Pete Davidson hanno deciso di essere “solo amici” Finalmente la coppia più insensata del mondo non esiste più. (LaScimmiaPensa.com)

Dopo nove mesi di relazione, Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati. This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr