Calciomercato Juventus, accordo a un passo: sì nel weekend | Inter bruciata

JuveLive SPORT

Sembrava in vantaggio l’ex dirigente della Juventus, ma l’incontro che si è tenuto nei giorni scorsi ha ribaltato le carte in tavola.

Bruciata l’Inter e le altre squadre interessate. L’accordo davvero a un passo.

Un colpo per Cherubini che, viste le caratteristiche tecniche e fisiche del calciatore potrebbe aver trovato l’erede di Cuadrado

Calciomercato Juventus, accordo a un passo e il sì potrebbe arrivare già nel weekend. (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

Andrea Cambiaso, terzino sinistro italiano di proprietà del Genoa nel mirino dell’Inter, sarebbe vicino alla Juventus. Fonte: Twitter Niccolò Ceccarini (Inter-News)

I nerazzurri, adesso, sarebbero in pole position per Cambiaso: vedremo se arriverà la controfferta della Juve, o, magari, se arriverà una proposta da parte dell'Inter, altro club interessato al terzino 22 enne (Tutto Juve)

Però, se l'obiettivo prioritario è l'esterno del Genoa, bisogna chiudere in fretta. La pista, tuttavia, non viene per nulla smentita quindi qualcosa di vero e concreto c'è. (Prima Bergamo)

Una proposta importante, considerando anche il fatto che Cambiaso andrà in scadenza di contratto tra un anno, che tuttavia il Genoa ha per il momento rispedito al mittente. Netta ed improvvisa accelerata della Juventus nella corsa ad Andrea Cambiaso. (Calciomercato.com)

Sia Miretti che Fagioli, infatti, sono due ragazzi molto stimati da Max Allegri, ma è pur vero che lo spazio a Torino potrebbe essere per loro molto limitato – Come spiega Calciomercato.com, è terminato da pochi minuti l’incontro andato in scena a Milano tra la dirigenza del Monza e quella della Juve. (Europa Calcio)

Come riportato da "La Repubblica", infatti, bianconeri e rossoblu si rivedranno quasi certamente per trovare un accordo, visto che la Juve punterebbe molto su Cambiaso. Il Genoa ha rifiutato la prima offerta della Juventus (4 milioni di euro più 2 giocatori) per il cartellino di Andrea Cambiaso, terzino sinistro classe 2000, ma non ci sarebbe stata alcuna rottura insanabile tra le parti. (Tutto Juve)