Calciomercato Juventus, accordo a un passo: sì nel weekend | Inter bruciata

Calciomercato Juventus, accordo a un passo: sì nel weekend | Inter bruciata
Per saperne di più:
JuveLive SPORT

Sembrava in vantaggio l’ex dirigente della Juventus, ma l’incontro che si è tenuto nei giorni scorsi ha ribaltato le carte in tavola.

Bruciata l’Inter e le altre squadre interessate. L’accordo davvero a un passo.

Un colpo per Cherubini che, viste le caratteristiche tecniche e fisiche del calciatore potrebbe aver trovato l’erede di Cuadrado

Calciomercato Juventus, accordo a un passo e il sì potrebbe arrivare già nel weekend. (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

Andrea Cambiaso, terzino sinistro italiano di proprietà del Genoa nel mirino dell’Inter, sarebbe vicino alla Juventus. Fonte: Twitter Niccolò Ceccarini (Inter-News)

Il giornalista conferma: “Su Cambiaso ci sono Fiorentina, Atalanta, Bologna e Sassuolo ma la Juve sembra davanti a tutti e vuole chiudere entro questa settimana”. La dirigenza vuole accontentare le richieste di Allegri e fornirgli una rosa adeguata. (SerieANews)

Le indiscrezioni che trapelano da Zingonia ci dicono però che la società si sta muovendo in modo deciso per strapparlo alla concorrenza. Cambiaso è un esterno di sinistra (piede sinistro ma è molto abile anche con il destro), capace di giocare senza troppi problemi anche sul lato opposto del campo. (L'Eco di Bergamo)

Genoa, rilancio Atalanta: pronti 8 milioni per Cambiaso

La Juventus ha compiuto un sostanzioso passo in avanti per Andrea Cambiaso. L’Inter resta in scia per l’Under 21 genovese ma al momento vorrebbe completare l’operazione assieme al Sassuolo: la Juventus conta di chiudere entro la fine della settimana (Pianetagenoa1893.net)

Sia Miretti che Fagioli, infatti, sono due ragazzi molto stimati da Max Allegri, ma è pur vero che lo spazio a Torino potrebbe essere per loro molto limitato Si è discusso della possibilità di un trasferimento in prestito per un anno, se non per entrambi almeno per uno dei due. (Europa Calcio)

Tutti vogliono Andrea Cambiaso. Dopo l'offerta della Juventus, disposta a mettere sul piatto fino a 3 milioni di euro oltre ai cartellini di un paio di suoi tesserati, e in attesa che anche l'Inter faccia la propria mossa è l'Atalanta a preparare la propria proposta d'acquisto al Genoa. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr