Love Is In The Air anticipazioni: SERKAN, strano incidente. Chi c’è dietro?

Love Is In The Air anticipazioni: SERKAN, strano incidente. Chi c’è dietro?
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Scopriamolo insieme…. Leggi anche: LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata di martedi 20 luglio 2021. Love Is In The Air, news: Efe presenta a Serkan due “importantissimi” clienti. Tutto partirà, in base a quanto dicono le anticipazioni, dal momento in cui Efe Akman (Ali Ersan Duru), il nuovo socio dell’Art Life, presenterà a Serkan i coniugi Emre e Ayslin.

Agendo in tale modo, Eda e Serkan scopriranno che qualcuno ha davvero manomesso i documenti per mettere volutamente in cattiva luce la Art Life. (Tv Soap)

Su altre testate

. Una vita/ Anticipazioni puntata oggi, 20 luglio: i sospetti di FelipeBeautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 20 luglio: Bill chiede perdono a Katie Intanto Erdem, saputo del contratto tra Eda e Serkan, lo rivela a tutti gli impiegati della Art Life. (Il Sussidiario.net)

Love is in the air anticipazioni puntata di oggi, 19 luglio. Nella puntata di oggi, lunedì 19 luglio, della soap opera turca “Love is in the air” Serkan ha confessato il suo amore a Eda e la ragazza ha deciso di rimandare il viaggio per l’Italia di un paio di mesi. (Il Sussidiario.net)

Anticipazioni della puntata di martedì 20 luglio di Love is in the Air. Love is in the Air, la trama. (SoloDonna)

Love is in the air, anticipazioni dal 24 al 30 luglio 2021: mistero svelato in casa Yildiz

Ecco il Video Mediaset per rivedere l’intera puntata trasmessa da Canale 5 in replica streaming Ayfer e le amiche di Eda sono stupite dal cambio di programma. (SuperGuidaTV)

Il contratto tra Eda e Serkan sarà di pubblico dominio. Gli spoiler del secondo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che il contratto tra Eda e Serkan non sarà più un segreto. Secondo appuntamento settimanale di Love is in the Air. (GossipTvMagazine)

Le anticipazioni della soap turca Love is in The Air dal 24 al 30 luglio 2021 ci svelano che un mistero in casa Yildiz viene finalmente svelato. Le nostre anticipazioni Love is in the air per il momento terminano qui. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr