Love Is In The Air anticipazioni: SERKAN, strano incidente. Chi c’è dietro?

Scopriamolo insieme…. Leggi anche: LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata di martedi 20 luglio 2021. Love Is In The Air, news: Efe presenta a Serkan due “importantissimi” clienti. Tutto partirà, in base a quanto dicono le anticipazioni, dal momento in cui Efe Akman (Ali Ersan Duru), il nuovo socio dell’Art Life, presenterà a Serkan i coniugi Emre e Ayslin.

Agendo in tale modo, Eda e Serkan scopriranno che qualcuno ha davvero manomesso i documenti per mettere volutamente in cattiva luce la Art Life. (Tv Soap)

Su altre testate

Love is in the Air, il cast. Ecco i principali protagonisti del cast di Love is in the Air. Anticipazioni della puntata di martedì 20 luglio di Love is in the Air. (SoloDonna)

Gran finale di Mr Wrong, scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni dell’ultimo episodio in onda questa sera su canale cinque. Mr Wrong anticipazioni gran finale. L’ultimo episodio di Mr Wrong si preannuncia con un gran finale, carico di colpi di scena. (Informazione Oggi)

Love is in the Air, anticipazione trama puntate dal 24 al 30 luglio 2021. Allo studio di Art Life Piril chiede spiegazioni riguardo l’assenza di Engin e viene a sapere che il ragazzo è partito per il Qatar (SuperGuidaTV)

Intanto, Serkan è combattuto e non sa come raccontare a Eda dell’incidente dei suoi genitori, causato da un’imperizia del padre Alptekin tanti anni prima. Serkan vorrebbe confessare a Eda chi è il vero responsabile della morte dei suoi genitori, ma non ne trova il coraggio. (Tv Soap)

Scoperta sconvolgente per i genitori di Serkan. Le anticipazioni di Love is in the air, rivelano anche che Alptekin, fa indagare e ricercare la figlia della coppia deceduta nel crollo delle villette estive. (Informazione Oggi)

Per tale ragione alla Art Life non si parlerà d’altro. Il contratto tra Eda e Serkan sarà di pubblico dominio. Gli spoiler del secondo appuntamento settimanale di Love is in the Air, svelano che il contratto tra Eda e Serkan non sarà più un segreto. (GossipTvMagazine)