Gigio lascia Raiola? No. "Io e lui, ieri, oggi e domani"

Sport Mediaset SPORT

Il portiere deciderà il suo futuro assieme al suo procuratore. E parla, due volte, attraverso twitter. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. A A A. 25 giugno 2017. Gigio lascia Raiola? No. "Io e lui, ieri, oggi e domani. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Arriva l'ennesimo post del portiere rossonero, impegnato agli Europei Under 21 in Polonia: «Ora ho in mente la Nazionale. La mia promessa è che non appena sarà finito incontrerò la società...». (Tuttosport)

Dopo il tweet di Gigio Donnarumma su Mino Raiola («#Donnarumma #Raiola ieri, oggi e domani») e dopo ... Buone notizie per il Milan? Mino Raiola ha annunciato su Twitter un incontro con il Milan per parlare di Donnarumma. (Calcio News 24)

Il portiere rossonero e della Nazionale Under 21 chiarisce la propria posizione: "Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. (Eurosport.it)

Milan-Donnarumma dopo l'impazzimento social. Raiola: «Dopo l'Europeo incontreremo la società»

Parole che sembrano voler fare chiarezza dopo la convulsa giornata di domenica sui social. (Corriere della Sera)

MILAN NEWS – Nuovo capitolo della telenovela che riguarda il futuro di Gianluigi Donnarumma secondo il Corriere della Sera di oggi; il quotidiano milanese parla di aggiornamenti favorevoli al Milan, che ora può davvero sperare nel lieto fine. (MilanLive.it)

(ANSA) - ROMA, 26 GIU - "Donnarumma? Si fa un po' troppo rumore su un ragazzo di 18 anni che ha un contratto in essere e che scade l'anno prossimo. (Tuttosport)